È praticamente irriconoscibile Tina Cipollari con il look sfoggiato per la presentazione del libro “No Maria, io esco”, sua prima fatica letteraria. Dopo averci abituati alle sue trasformazioni a Uomini e Donne, l’opinionista osa anche nella vita reale e si presenta con un trucco dark e i capelli sensibilmente più lunghi al party organizzato per il lancio del suo libro.
(continua dopo la foto)

Su Instagram dove sono state postate le foto dell’evento, i sostenitori della bionda opinionista non hanno potuto fare a meno di notare il sostanziale cambiamento intervenuto nella sua figura.
(continua dopo la foto)
Molti apprezzano il nuovo look scelto dalla Cipollari, ritenendo che la chioma lunga biondo platino le si addica più della solita pettinatura da vamp che le vediamo sfoggiare da sempre. Una trovata pubblicitaria, in fondo.
Ti potrebbe anche interessare: A Uomini e Donne fanno tutti il tifo per lui. Ha il cancro e sta combattendo con tutte le sue forze: “Ora devo cominciare la radioterapia”



