“Chi c’è ora per me”. Paolo Brosio rompe il silenzio dopo l’addio con la giovane Maria Laura De Vitis

Finita la storia tra Paolo Brosio e Maria Laura De Vitis. Amore al capolinea per la coppia che stava insieme dallo scorso anno. È stata la modella, 23 anni, ad annunciare la fine della relazione su Instagram: “Io e Paolo in questi giorni ci siamo visti per chiarire il nostro rapporto e oggi, di comune accordo, siamo arrivati alla conclusione che la nostra relazione purtroppo è finita. Nonostante ciò, il bene che ci vogliamo rimane e tutto quello che abbiamo passato insieme come coppia vera non verrà mai cancellato da nessuno”.

I due sono stati ospiti di Barbara D’Urso a Domenica Live e hanno fornito la loro versione dei fatti. La ragazza è stata presa di mira dagli opinionisti ed ha assicurato che il rapporto tra lei e il giornalista 42 anni più grande è stato vero, ma purtroppo è finita: “Vorrei provare amore per Paolo, ma non possiamo mentire a noi stessi: l’amore è finito per entrambi. Ad oggi io non lo amo più, il sentimento è andato a scemare”.


A dimostrazione del fatto che la modella avrebbe messo tutta sè stessa nel tentare di far funzionare il rapporto, racconta: “Tante volte ho preso la macchina da Reggio Emilia e sono andata a Forte dei Marmi restando a vedere la televisione al fianco di sua mamma”. A questo punto arriva da Eva Henger un video messaggio che parla chiaro: “Ho conosciuto Maria Laura in vacanza a Sharm el Sheikh poco tempo fa, con noi c’era un giovane con il quale ha stretto una forte simpatia”. Maria Laura De Vitis smentisce tutto: “Era solo un amico”.

Quindi prende la parola Paolo Brosio: “Ci tengo a precisare che il nostro è stato un legame molto forte da parte di entrambi. Lei c’è sempre stata per me, come quando ho avuto il Covid: è stata l’unica persona venuta da Milano per starmi vicino”. Barbara D’Urso lo stuzzica e non crede che la ragazza fosse davvero innamorata di lui, così lo incalza chiedendogli i motivi della rottura. “I motivi sono nostri – spiega il giornalista – è venuto meno l’entusiasmo, la voglia di vederci e stare insieme, ma non c’è nessun’altra persona tra di noi, Maria Laura non mi ha tradito”, assicura. “Abbiamo provato a stare distanti per vedere cosa sarebbe successo. Adesso Dio è di nuovo al primo posto per me”.

Infine Paolo Brosio ha anche difeso Maria Laura De Vitis dalle accuse di chi le dice di averlo sfruttato: “Noi ci siamo conosciuti a metà agosto, la notizia è uscita a metà novembre. Ci sono stati cinque mesi in cui sarebbero potute uscire foto. Lei è venuta a trovarmi a Frascati e passava dalle cantine, per non farsi vedere”. E prosegue: “Ho avuto due matrimoni e sempre con donne più giovani di me. Ho avuto tante storie. L’incontro con Maria Laura è stato molto intenso subito. Ci siamo detti, se questa cosa è finita, mettiamoci alla prova, stiamo a distanza e vediamo”.

“Tieni giù le mani!”. Caos a UeD, Roberta Di Padua parla e Riccardo Guarnieri perde la testa. Entra la sicurezza