Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Leo è guarito da coronavirus”. La gioia di Paola Turci per il piccolo di appena 50 giorni

Nonostante quotidianamente il numero delle persone morte dopo essere rimaste contagiate dal coronavirus continui ancora ad aumentare, ci sono fortunatamente anche delle belle storie che fanno sperare per il futuro. Una di queste è senza ombra di dubbio quella legata alla guarigione di Leo, un bambino di appena 50 giorni, che è riuscito a sconfiggere il Covid-19. Il bimbo vive a Corbetta, un paese in provincia di Milano, e dunque nella regione Lombardia, una delle più colpite.

Dopo essere risultato positivo, era stato prontamente ricoverato ma i tamponi successivi hanno stabilito che ormai si è negativizzato e quindi ha potuto fare ritorno a casa con la mamma e il papà. Ad annunciare la lieta notizia era stato il sindaco del comune milanese, Marco Ballarini. E nelle scorse ore ha voluto dedicare un post a questa vicenda anche una delle più importanti artiste del nostro Paese. Stiamo parlando di Paola Turci, che ha condiviso la foto di Leo su Instagram.


Il primo cittadino di Corbetta aveva scritto: “Abbiamo un motivo in più per sorridere, per essere felici, per sentirci ancora di più una comunità unita. Guardiamo il volto meraviglioso della speranza, la nostra speranza. Diamo il bentornato a casa al piccolo Leonardo, dimesso dall’ospedale dove ha vinto la battaglia contro il coronavirus! Grazie di cuore Leo, grazie ai suoi genitori che non si sono mai arresi. Forza Corbetta!”. Ora, vediamo nel dettaglio che cosa ha deciso di scrivere la cantante. (Continua dopo la foto)

Sul social network Instagram la Turci ha dunque pubblicato uno scatto del bimbo ed ha riportato la seguente didascalia: “Il piccolo Leo, 50 giorni, è guarito dal coronavirus ed è tornato a casa, #celafaremo”. Un messaggio quindi di speranza anche per tutti i suoi fan e per coloro che stanno continuando a lottare per avere la meglio sul Covid-19. Il suo post è stato accolto favorevolmente da tutti i suoi follower, che hanno lasciato diversi commenti entusiastici. (Continua dopo la foto)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il piccolo Leo, 50 giorni, è guarito dal corona virus ed è tornato a casa. #celafaremo

Un post condiviso da Paola Turci (@paolaturci) in data:

Questi alcuni dei messaggi degli utenti: “Una meraviglia”, “Che dolcezza”, “La speranza sempre in pole”, “Prima battaglia vinta, vai Leo!”, “Queste sono le notizie che ci piacciono, forza Leo!”. Altri hanno aggiunto: “Che bellissima notizia”, “Credo sia giusto dire anche le buone notizie, anzi soprattutto quelle buone. Questa è la prova che presto ne usciremo da questa situazione”.

La voce rotta dalla commozione e gli occhi lucidi. L’emozione di Eleonora Daniele a ‘Storie italiane’

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004