paola barale

“Sessualmente fluida…”. Paola Barale, le dichiarazioni piccanti della ex di Raz Degan

Paola Barale è “fluida”, l’aggettivo nudo e crudo per descrivere la showgirl durante la trasmissione Io e Te” di Pierluigi Diaco

Paola Barale torna a far parlare di sé durante la trasmissione “Io e Te” di Pierluigi Diaco in onda su Rai Uno. La showgirl ha infatti lasciato di stucco i presenti durante l’intervista che l’ha vista protagonista durante il programma. Poco prima di entrare in studio la stessa Barale aveva postato uno scatto enigmatico su Instagram con la seguente didascalia: “Verificato Ci siamo.. si sta per andare in scena, è tutto pronto.. momento 1000 firme. Non ho letto nulla 😬speriamo in bene.. sapete quelle simpatiche clausoline 🤔 a tra poco”.

In effetti la soubrette appare quasi stupita dai fogli da firmare…Quale sarà stato il motivo? Il quesito è presto risolto: le domande che le ha posto subito dopo il giornalista sono – senza filtri. Pierluigi Diaco ha affermato che la Barale è “fluida”. Cos’avrà voluto dire con questo particolare aggettivo? La pronta risposta dell’ex moglie di Gianni Sperti è stata la seguente: “Io fluida sessualmente? (Continua a leggere dopo la foto)

paola barale


Non amo distinguere. Ognuno fa quello che vuole nella vita. La nostra società ci ha inculcato che dobbiamo scegliere per forza una strada o un’altra. Detto questo ci sono già state parecchie voci su di me e non erano vere”. Diaco ha ribattuto così: “Uno perde qualsiasi tipo di identità sessuale quando ti incontra. Sei una donna che riesce a parlare anche a chi ha altri tipi di piaceri”. L’apprezzamento del conduttore ha permesso alla soubrette di aprirsi ulteriormente nei confronti del pubblico televisivo. Le domande sono così continuate fino ad arrivare a una delle più attese – quella legata alle voci sulla sua presunta vita privata così libertina. (Continua a leggere dopo la foto)

barale paola

Io non sono una di quelle persone che dice basta che se ne parli bene o male – ha chiarito Paola -, l’importante è che se ne parli. Per me meno se ne parla meglio sto. Sembra una contraddizione ma io non sono così esibizionista”. Paola Barale ha vissuto diverse storie d’amore con personaggi famosi dello spettacolo. L’amore più travagliato fu quello con il modello Raz Degan tra il 2002 e il 2015; il matrimonio, più recente, fu quello invece con Gianni Sperti di Uomini Donne; una relazione naufragata nel peggiore dei modi qualche anno più tardi. (Continua a leggere dopo la foto)

paola barale

Il pensiero sulle sue vicende sentimentali ha portato spesso indietro la Barale a parlare in generale degli uomini: Sono molto delusa e la cosa che mi spiace è che ho perso tutta la mia parte più romantica. Io sono sempre stata una persona che ama stare in coppia, anche perché avendo l’esempio della mia famiglia (i miei stanno insieme da 58 anni), molto unita…”.

“Ti sei ridotta così, peccato…”. Succede sotto all’ultima foto di Paola Barale che, furiosa, reagisce così