Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Avete visto?”. Nozze Simona Ventura e Giovanni Terzi, la sorpresa più grande arriva durante la cena

  • Gossip
simona ventura matrimonio sorpresa festa

Simona Ventura e Giovanni Terzi, la sorpresa al matrimonio. Si continua a parlare del grande evento che ha visto partecipare tanti vip. Prima la grande festa il 26 giugno a Milano, poi la cerimonia al Grand Hotel Rimini il 6 luglio. Simona ha passeggiato verso l’altare accompagnata dal papà Rino. Poi ha ha giurato amore eterno “nella buona e nella cattiva sorte” al giornalista.

A celebrare il rito c’era il presidente della regione Emilia-Romagna Stefano Bonaccini. I testimoni sono stati Milly Carlucci per la sposa e Marco Di Terlizzi per lo sposo. Dopo il fatidico sì, via alla musica e al buon cibo. Milly ha ricordato la romantica proposta fatta da Giovanni a Simona durante la puntata di Ballando con le stelle: “L’emozione di quel momento, la vibrazione nell’aria, è stata una cosa che non avevo mai avuto la fortuna di vivere“. E poi è arrivata la sorpresa.

Leggi anche: “Ma che s’è messa addosso?”. Matrimonio Simona Ventura e Giovanni Terzi, bufera choc sull’abito

simona ventura matrimonio sorpresa festa


La dedica d’amore di Simona a Giovanni e il gran concerto

Simona Ventura ha voluto fare una dedica a Giovanni: “Ti amo perché alla famosa cena che ci ha fatto incontrare le nostre anime si sono riconosciute. Ti amo perché dal momento che sei entrato nella mia vita ci siamo presi per mano e mi hai tirato fuori dalle sabbie mobili in cui mi ero impantanata. Ti amo perché non c’è ostacolo che non riusciamo a superare insieme, perché anche se sai che non ho mai letto un tuo libro non me lo fai pesare. Ti amo anche se preferisci l’aria condizionata di notte e io no. Ti amo perché sopporto un milione di cose ma tu capisci prima che mi parte la brocca, ti amo perché come dice il nostro amico Jova hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di più”.

simona ventura matrimonio sorpresa festa

A curare ogni aspetto del matrimonio è stato Enzo Miccio, tanti, circa 200, gli invitati. Tra questi c’erano Samuel Peron, Tania Bambaci, Alessandro Cecchi Paone, Carlo Cracco e Valeria Marini. E poi c’erano i figli di Simona, Caterina, Niccolò e Giacomo Bettarini e quelli di Giovanni Terzi, Ludovico e Giulio Antonio.

Il menù è stato tutto a base di pesce. Poi è arrivata la sorpresa forse più bella. Durante la cena ecco il concerto di Giusy Ferreri che si è esibita davanti agli sposi sulle note delle sue canzoni più famose come “Non ti scordar mai di me”. La torta nunziale, alta cinque piani, è stata ideata e confezionata dallo chef Iginio Massari e posizionata in spiaggia con un gioco di luci per il taglio. La festa, proseguita in riva al mare, è andata avanti fino a notte fonda.

“Lo hanno fatto davanti a tutti”. Nozze Simona Ventura e Giovanni Terzi, è successo dopo il taglio della torta


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004