Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ho una notizia su mio figlio Josè”. Amadeus lo annuncia a tutti

  • Gossip

José, orgoglio di papà Amadeus. Il figlio adolescente del noto conduttore televisivo è finito in queste sotto i riflettori. A fare notizia è l’inizio per lui di una nuova esperienza che potrebbe segnare tutta la sua vita, regalando tante soddisfazioni a lui e a suo papà. Amadeus ancora non ha rilasciato commenti a proposito.

José a 15 anni lascia la casa di mamma e papà e inizia una nuova avventura. Il figlio di Amadeus e Giovanna Civitillo sorprende tutti. Molti pensavano che il giovane ambisse a qualche ruolo nel mondo dello spettacolo. Il pubblico lo conosce bene, perché in tutti gli anni in cui Amadeus ha condotto il festival di Sanremo, lui era in prima fila insieme alla mamma.

Leggi anche: “Che cattiveria…”. Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, il cognato Edoardo Tavassi si fa sentire poco prima delle nozze


Niente musica, niente spettacolo. José Sebastiani sogna invece di diventare un calciatore e ha da poco raggiunto un importante obiettivo. Il ragazzo infatti è entrato a far parte di una importante squadra di calcio italiana, l’Udinese. José il prossimo anno giocherà nella Under 16 della rappresentativa friulana, nel ruolo di portiere.

A dare la notizia poco fa è stata la stessa società sportiva, tramite il proprio direttore sportivo Pierpaolo Marino, con un post su X in cui appare anche il figlio di Amadeus: “José, il mio Tacconi giovane, finalmente all’Udinese. Giorno da ricordare!”, scrive il manager della Serie A.

L’Udinese è una squadra molto famosa per aver scoperto molti giovani talenti. Tanti di questi calciatori nel tempo sono diventati dei veri campioni e adesso giocano per le più importanti squadre del mondo. Per José Sebastiani una grande opportunità.

Di José si diceva anche che abbia consigliato spesso il padre sui brani da ammettere. Di recente, inoltre, ha condotto un podcast in occasione dell’ultima edizione dell’Eurovision Song Contest. Ora la svolta inaspettata.

Un destino calcistico il suo. Come tanti ricorderanno, infatti, il papà Amadeus, tifosissimo dell’Inter, aveva scelto questo nome in onore di Mourinho, l’allenatore del triplete. E chissà se un giorno non vedremo José in maglia nerazzurra per la gioia di papà.

Tag:

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004