Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Nella Ferrari con lei”. Altro gossip su Fedez: scatenato e in dolce compagnia a Milano

  • Gossip

Fedez è letteralmente scatenato da quando è diventato single. E ora è stato visto insieme ad una ragazza, mentre si trovava a bordo della sua nuova sfavillante Ferrari. Nelle ultime ore ha pubblicato anche delle immagini che lo vedono felicemente in compagnia dei figli Leone e Vittoria, ma il rapper si sta vivendo anche momenti super spensierati e divertenti dal momento in cui ha rotto con l’ex moglie Chiara Ferragni.

Infatti, Fedez che ora è stato visto insieme a questa ragazza di cui vi parleremo a brevissimo, ha anche deciso di andarsene dall’Italia per qualche giorno. Recentemente è stato al Coachella Festival e si è dato alla vita mondana nelle città di Los Angeles e Miami. Tornato nella nostra penisola, nei giorni scorsi ha trascorso serate magnifiche a Milano.

Leggi anche: “È successo nella notte”. Chiara Ferragni e Fedez, ora è proprio finita: il gesto choc subito scoperto

Fedez Insieme Ragazza


Fedez insieme ad una ragazza: cosa stava facendo a Milano

Come ricostruito dal settimanale Chi, che ha anche pubblicato le foto di Fedez insieme a questa ragazza, il cantante è stato con diversi amici a Casa Cipriani, un hotel a cinque stelle dove è possibile recarsi solo se si è soci. Infatti, viene concessa la privacy assoluta. Successivamente se n’è andato all’Armani Privè, un locale notturno sempre famoso a Milano.

Fedez Insieme Ragazza

Per andare all’Armani Privè ha utilizzato la Ferrari e qui ha fatto salire questa giovane, che dovrebbe però essere solamente una sua amica. Alla fine della serata, è tornato nella sua abitazione in compagnia di due ragazze e due amici. Questo quanto raccontato dal settimanale Chi: “Accortosi dei fotografi, invece di affrontarli a muso duro li saluta con un sorriso. Un colpo di scena potrebbe arrivare prima dell’estate”.

Il colpo di scena a cui fa riferimento il settimanale riguarderebbe un clamoroso ritorno di Fedez con Chiara Ferragni. Ma tutto dovrà essere verificato col passare delle settimane.

Tag:

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004