Il cantante Nek è in una fase di cambiamenti. Infatti, negli ultimi scatti che sta proponendo sui social lo stiamo vedendo decisamente diverso. E tutti i suoi fan sono rimasti letteralmente a bocca spalancata dinanzi a questo stravolgimento inaspettato. Oltre ad essere amato perché è uno degli artisti più in gamba del panorama musicale italiano, Filippo Neviani è amatissimo dalle donne anche per il suo aspetto esteriore, visto che è considerato uno dei più sexy del mondo della musica.
Tutti lo hanno sempre visto ed apprezzato con la sua barba sempre curata e dei bellissimi capelli. Ma adesso ha deciso di dare una svolta differente al suo look e si è presentato in un modo inedito. Nessuno si aspettava una variazione del suo aspetto così repentina, ma stando a quanto scrivono alcuni utenti in rete, anche così è adorato e continua a mantenere il suo fascino. Andiamo a vedere più nei particolari in che maniera si è presentato ai suoi follower in questi giorni. (Continua dopo la foto)

Ormai è completamente senza barba ed è presente esclusivamente un minimo di pizzetto. I capelli sembrano maggiormente ‘selvaggi’ e i suoi innumerevoli ammiratori gli hanno fatto notare che così sembra ancora più giovane. Per quanto riguarda il suo nuovo album, ha riferito: “Il 29 maggio è uscito ‘Il mio gioco preferito – Parte Seconda’. In una situazione normale ci saremmo incontrati e abbracciati di persona negli store, ma non sarà ovviamente possibile per ora”. (Continua dopo la foto)


Le sue immagini hanno conquistato migliaia di mi piace. E sono tantissimi i commenti lasciati sotto ai suoi post dai seguaci. Ecco quali sono stati i principali: “Stai benissimo anche così”, “Speriamo che finisca tutto presto e ci potremo rivedere”, “In versione alternativa con la maglia così stai molto bene, bravo”. Altri ancora hanno aggiunto: “Da uomo etero ti dico complimenti”, “Bella questa nuova foto. Sei e resterai sempre il cantante della mia vita, ci sarò ogni volta che posso ai concerti”. (Continua dopo la foto)


Visualizza questo post su Instagram
Per stare vicino ai suoi fan, aveva annunciato: “Abbiamo quindi deciso di inventarci un modo alternativo per incontrarci virtualmente: ci video chiameremo, io da casa mia e voi da casa vostra, staremo insieme, suonerò per voi, mi farete delle domande, e ci vedremo anche se a distanza”. Ma evidentemente la speranza sua e di tutta la gente che lo segue è quella di rivedersi al più presto dal vivo per un concerto o un firmacopie.
Nina Moric torna a sorridere e presenta il suo nuovo uomo: foto