Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Il suicidio? Quante volte ci ho provato…”. Morgan choc, la drammatica confessione: “E penso che morirò così”

Morgan è indubbiamente uno degli artisti più controversi della scena musicale italiana. Sicuramente il suo talento è indiscusso, infatti la sua voce è amata da milioni di persone, ma il suo carattere gli ha spesso creato non pochi problemi. Impossibile non ritornare indietro nel tempo di un anno, quando al Festival di Sanremo 2020 andò in scena il clamoroso siparietto con Bugo. L’artista decise di cambiare il testo per insultare il suo collega e Bugo prese la decisione di lasciare il palco.

Poi recentemente, prima di ‘Sanremo Giovani’, Amadeus è stato costretto a escluderlo dalla giuria per alcune frasi molto forti nei confronti dello stesso conduttore e direttore artistico di Sanremo 2021. Nelle ultime ore Morgan ha però scioccato tutti con un’intervista drammatica, rilasciata a ‘Mow’. Parole davvero inquietanti, che stanno facendo preoccupare non poco i suoi fan. Lui è sempre stato molto diretto ed onesto e ha scelto ancora questa strada per rivolgersi al pubblico. (Continua dopo la foto)


Morgan ha quindi parlato di gesti estremi e dell’ipotesi suicidio, lasciando tutti senza parole: “Tento il suicidio un paio di volte al mese. Io sono già morto da tempo, vorrei morire in scena. Prima di morire vorrei dirigere un’orchestra e poi vorrei fare un po’ di cinema musicale”. Poi è sceso dunque maggiormente nei dettagli, confessando di aver già provato a togliersi la vita. La sua confidenza è continuata con toni ancora più sconcertanti e non sappiamo se arriveranno ulteriori precisazioni. (Continua dopo la foto)

Il cantante ha quindi aggiunto: “Credo di poter pensare di morire di suicidio, possiamo ipotizzarlo. Per me il tentato suicidio è come se fosse una cura, lo tento un paio di volte al mese. Secondo me andrebbe somministrato come cura antidepressiva un paio di volte al mese. Si tratta di un pensiero, è il pensiero della morte, ma in realtà è un grido di aiuto. D’altra parte se vivi nella situazione del silenziato l’unica chance che hai per farti sentire è il racconto di te stesso, o no?”, ha concluso. (Continua dopo la foto)

Un altro episodio molto negativo ha riguardato la vicenda legata a Morgan, estromesso dalla giuria di ‘Sanremo Giovani’ per le gravi accuse al padrone di casa. I giudici erano infatti stati solo tre, ovvero Luca Barbarossa, Piero Pelù e Beatrice Venezi. Gli strascichi di questa storia non sono ancora finiti, infatti Amadeus aveva annunciato di voler adire le vie legali contro di lui.

“Il dolore più grande”. Costanza Caracciolo, i brividi al solo pensiero di quel trauma vissuto con Bobo Vieri

Tag:
-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004