Monica Setta, c’è un mistero a Unomattina in famiglia. Tiberio Timperi lo annuncia in diretta: “C’è qualcuno…”

Ancora fiori per Monica Setta. Un ammiratore della conduttrice di Unomattina in famiglia ha fatto recapitare negli studi di via Teulada a Roma un mazzo di lilium. Non è la prima volta che la giornalista riceve dei fiori. La settimana scorsa era arrivato un mazzo di rose. È stato Tiberio Timperi che ha messo al corrente del piccolo giallo i telespettatori.

“Monica un ammiratore che continua a mandarle dei fiori ma non si palesa”, ha detto Timperi che poi ha aggiunto scherzosamente: “Se questo ammiratore volesse mandarci anche un vassoio di cornetti non ci offenderemmo”. E la risposta di Monica Setta è stata: “I cornetti li porti tu!. È vero. Ricevo fiori, fiori, fiori…”., svelando inoltre: “Tiberio invece porta sempre dei maritozzi buonissimi!”. (Continua dopo la foto)


Lo scoop dei fiori non è stato l’unico svelato durante la puntata di sabato 5 dicembre. Tiberio Timperi e Monica Setta prima di salutare i telespettatori hanno annunciato infatti che il colonnello Laurenzi, storico volto della trasmissione nella quale cura lo spazio del meteo, è diventato nonno di una bambina di nome Cecilia. (Continua dopo la foto)

Monica Setta e Tiberio Timperi sono stati confermati alla guida di Unomattina: una coppia collaudata che lo scorso anno ha convinto il pubblico con picchi del 37% di share. Classe 1964 entrambi, giornalisti professionisti, Tiberio e la Setta hanno dato alla storica trasmissione di Michele Guardì un nuovo slancio improntato al giornalismo puro. Tecnicamente il format è infotainment ma durante il covid19 i due conduttori si sono distinti per la capacità di parlare alla gente in modo rigoroso eppure mai allarmistico. (Continua dopo la foto)

{loadposition intext}

E anche quest’anno il trend dello share è in crescita: dati che confermano la bontà del progetto portato avanti dai due giornalisti che hanno tanta esperienza alle spalle e la correttezza della scelta della Rai di puntare su una coppia collaudata. Il segreto? Lo ha detto Monica Setta in una recente intervista a Urbanpost: “Io e Tiberio non abbiamo bevuto neppure un caffè insieme fuori da Teulada, ma io lo rispetto e lo stimo. Lui fa lo stesso. E in scena siamo complementari. Forse il segreto per far funzionare una coppia in tv come nella vita è lo stesso: mantenere una giusta distanza che vuol dire rispetto reciproco”.

“Rivoluzione totale”. Detto Fatto, che colpo per Bianca Guaccero. Ora salta fuori il nome della sostituta