Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Milly Carlucci si emoziona per Raffaella Carrà

“Rivederti, che emozione…”. Milly Carlucci in lacrime, il ricordo dell’amica è dolcissimo

  • Gossip

Milly Carlucci si emoziona per Raffaella Carrà. La conduttrice di Ballando con le Stelle, l’ha ricordata, a un anno dalla sua morte, con un post dolcissimo sui social. Come avrete notato, in tv non si parla d’altro: soprattuto in Rai. Il primo anniversario della morte della Carrà è praticamente l’argomento soft di tutti i programmi. In tanti, nel corso degli anni, sono passati vicino alla sua scia, prendendone il più possibile.

Tra questi anche Milly Carlucci che ha quindi deciso di ricordarla a suo modo, con un post su Instagram. Dobbiamo fare un ulteriore passo indietro: Raffaella è stata anche la protagonista dell’ultima puntata di Techetechetè che l’ha ricordata con una serata interamente dedicata a lei. È proprio riguardando queste immagini che Milly Carlucci si emoziona per Raffaella Carrà e scrive: “È sempre una grande emozione rivedere Raffaella❤️.”

Milly Carlucci: età, altezza e peso. Il marito Angelo e i figli (bellissimi) Angelica e Patrick

Milly Carlucci si emoziona per Raffaella Carrà


Milly Carlucci si emoziona per Raffaella Carrà

Qualcuno ricorderà poi che Milly Carlucci è stata una delle prime a voler dedicare e far intitolare a Raffaella Carrà l’auditorum del Foro Italico di Roma. Si tratta infatti della sede che attualmente è occupata da Ballando con le stelle e da Il cantante mascherato, ma che in passato è stata la storica location di Carramba che sorpresa e Carramba che fortuna.

Milly Carlucci si emoziona per Raffaella Carrà

Non solo: solo ieri si è diffusa la notizia che la Rai intitolerà alla grande artista scomparsa gli studi di Via Teulada. Milly Carlucci si emoziona per Raffaella Carrà e ha commentato la notizia con: “Complimenti alla Rai per averle intitolato gli studi di Via Teulada!”. Riguardo il suo futuro, Milly Carlucci fa sapere che sarà alla conduzione di una serata speciale dedicata alla grande artista scomparsa che andrà in onda il prossimo 18 giugno 2023 in occasione degli 80 anni della Carrà.

Milly Carlucci si emoziona per Raffaella Carrà

C’è molto tempo per organizzare e da quello che si sa, si tratterà di una vera e propria festa per ricordarla con tanti ospiti famosi dal mondo dello spettacolo e non solo. Un momento unico per ricordarla, proprio come ha fatto ieri sera Techete che ha fatto il record di ascolti, tra l’altro.

“Solo per lei”. Raffaella Carrà, la decisione della Rai a un anno dalla sua morte


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004