Beccata! Dopo aver dichiarato la sua bisessualità, Miley Cyrus è stata pizzicata a flirtare con l’angelo di Victoria’ Secret Stella Maxwell. Archiviata la storia con Patrick Schwarzenegger, la cantante avrebbe iniziato a uscire con la modella. Una ralazione che ormai dura da diversi mesi, tanto che ormai gli amici ne parlano come coppia fissa.
(Continua a leggere dopo la foto)
”Vanno in giro mano nella mano e si abbracciano – ha raccontato una fonte al quotidiano New York Daily News – insieme stanno molto bene. Senza dubbio stanno insieme”. Miley e Stella avrebbero già fatto una vacanza insieme a Las Vegas e partecipato a un festival in Texas: in entrambe le occasioni sono state paparazzate in atteggiamenti intimi. La Cyrus ha conosciuto Stella tramite l’assistente e migliore amica, Cheyne Thomas.
Negli ultimi tempi la popstar aveva ammesso pubblicamente di avere avuto relazioni sia con ragazzi che con ragazze. ”Ricordo di averle detto che guardavo le ragazze in un modo diverso – ha detto nel ripercorrere il coming out con la madre Tish – lei mi ha chiesto che cosa stessi tentando di dirle. E le ho detto che mi piacevano. Mi piacevano come piacevano i ragazzi. È stato difficile per lei da capire”. E ha poi concluso: ”Non voleva che mi giudicassero e non voleva che andassi all’inferno. Ma lei crede in me più di quanto creda in Dio. Le ho solo chiesto di accettarmi. E lei lo ha fatto”.
Potrebbe anche interessarti: Miley Cyrus sempre più hot: lei e la figlia di Lenny Kravitz…