“Alex Belli mi ha costretta a farlo”. Mila Suarez, la confessione sull’ex fidanzato è da brividi

Mila Suarez è tornata a parlare del suo ex Alex Belli. La modella di origini marocchine proprio non riesce a dimenticare la sofferenza che le ha causato la fine del rapporto con l’attore di “Centovetrine”, che ha accusato ripetutamente di averla tradita con la sua attuale compagna Delia Duran. Nel corso dell’ultima edizione del Grande Fratello, Mila Suarez aveva raccontato senza vergogna, di essersi rifatta il seno e il naso per piacere di più al suo fidanzato, l’attore Alex Belli.

Come detto i due non stanno più insieme e Alex è tornato alla ribalta dopo la sua partecipato all’ultima edizione di Temptation Island Vip con Delia Duran. Mila Suarez ha rivelato in una lunga intervista al settimanale Di Più che, non solo lei non avrebbe mai voluto operarsi, ma, che a causa di tali interventi, sta accusando qualche disturbo. (Continua a leggere dopo la foto)


Mila aveva già confessato sia di aver fatto ricorso alla chirurgia plastica, sia che i rapporti con Alex non fossero idilliaci. Al settimanale ha invece dichiarato di essersi sentita costretta dal suo compagno a sottoporsi agli interventi: “Lui reputava che avessi un décolleté troppo piccolo ma a me piaceva così. – ha raccontato la modella al settimanale – E anche il mio naso, secondo me, andava bene”. (Continua a leggere dopo la foto)

“Ma, ancora una volta, mi sono comportata stupidamente e ho accettato di sottostare alle sue regole estetiche, dettate da chissà quale ideale. Prima mi sono operata al naso e poi, – ha spiegato ancora la modella di origini marocchine – subito dopo il mio intervento al décolleté, che non è stato una passeggiata, io ho scoperto che mi tradiva con Delia”. “Sono davvero pentita di essere ricorsa alla chirurgia estetica. Sto per vedere un chirurgo per intervenire nuovamente sul naso. Da quando l’ho rifatto, non respiro più bene e sto male. Sono stata una stupida”, ha aggiunto la modella. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

“Alex e Delia prima di partire per Temptation Island Vip avrebbero dovuto ringraziarmi con duecento rose rosse”, ha dichiarato Mila in una recente intervista rilasciata al settimanale Nuovo affermando che l’attore e la venezuelana hanno acquisito maggiore visibilità grazie a lei. Il riferimento è stato alla sua partecipazione al Grande Fratello 16, programma che l’ha vista scontrarsi in diretta televisiva proprio con il suo ex fidanzato. “Quando mi trovavo nella casa del Grande Fratello – ha proseguito Mila – loro (Belli e la Duran, ndr) sono entrati per confrontarsi con me. Il tutto fatto solo per visibilità. A mio avviso non era necessario farlo in televisione”.

 

Massimo Giletti, furia contro Barbara D’Urso: glielo ha detto in diretta tv. Pubblico gelato