Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
michelle hunziker tomaso trussardi auguri

“Ma avete visto?”. Michelle Hunziker, gesto a sorpresa di Tomaso Trussardi dopo la separazione

  • Gossip

È la storia del momento. Come ormai anche i muri sanno Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si sono lasciati. Una delle coppie più celebri in Italia e non solo è arrivata al capolinea dopo dieci anni insieme e due figlie. L’amaro annuncio è stato dato con una comunicazione ufficiale rilasciata da entrambi. “Dopo dieci anni insieme, abbiamo deciso di modificare il nostro progetto di vita. Ci impegniamo a proseguire con amore e amicizia il percorso di crescita delle nostre meravigliose bambine”.

“La nostra separazione – hanno fatto sapere Michelle e Tomaso – rimarrà un percorso comune e privato. Non seguiranno ulteriori commenti nel rispetto della privacy della nostra famiglia”. Proprio in questi giorni si è parlato anche di un miglioramento nei rapporti tra Michelle e l’ex Eros Ramazzotti, con cui ha una figlia. Subito, però, il cantante ha smentito qualsiasi coinvolgimento emotivo che vada oltre il fatto di essere genitori di Aurora. E oggi, lunedì 24 gennaio, è il compleanno della conduttrice svizzera.

michelle hunziker tomaso trussardi auguri


Michelle Hunziker compie 45 anni. Sulle sue bacheche social sono tantissimi a farle gli auguri. E, se qualcuno stesse pensando che con Tomaso la fine del matrimonio abbia provocato una frattura insanabile, beh si sbaglia. È stato infatti proprio l’ormai ex marito uno dei primi a mandarle un messaggio per festeggiare l’importante ricorrenza.

michelle hunziker tomaso trussardi auguri

“Tutto questo amore mi sta commuovendo” scrive un’emozionata Michelle Hunziker che in queste ore sta condividendo moltissimi momenti di questa particolare giornata. A pochi giorni dall’ufficializzazione della separazione dal marito Tomaso Trussardi la conduttrice è stata travolta da un mare di affetto che non si aspettava. E anche Tomaso, riprendendo una foto di Michelle in compagnia di Odino, ha fatto gli auguri per il suo 45esimo compleanno: “Happy Birthday to an amazing woman”.

Insomma, traducendo dall’inglese, “Buon compleanno ad una donna incredibile”. A quanto pare Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker non si sono separati in modo burrascoso. E le voci su lei ed Eros sono state subito silenziate dalle parole del cantante che ha spiegato di essere single. Ora per la showgirl e l’imprenditore bergamasco il compito più difficile: quello di tutelare le loro figlie Sole e Celeste, continuando a fare il lavoro più difficile, quello di buoni genitori.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004