Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Mi dispiace tanto…”. Michelle Hunziker, dopo il grande caos si scusa pubblicamente: cosa è successo

Michelle Hunziker si scusa dopo la foto sulla Scala dei Turchi ad Agrugento. La conduttrice è finita al centro delle polemiche insieme alla figlia Aurora Ramazzotti a causa di una foto scattata nella nota località che è stata sottoposta a sequestro. La zona era stata dichiarata mesi fa inaccessibile, per questo motivo il post pubblicato dalla conduttrice aveva scatenato le critiche.

“Chiacchiere tra mamma e figlia in una location davvero surreale. Ovviamente fuori dalla zona protetta”. Ma le polemiche sono ugualmente esplose in poche ore, a tal punto da far intervenire la Procura agrigentina. La scogliera, infatti, dalla fine di febbraio è sotto sequestro su disposizione della Procura di Agrigento per motivi di sicurezza, in particolare a causa dei distacchi e dei crolli già registrati in passato. (Continua a leggere dopo la foto)


“Io e mia madre abbiamo fatto una foto sulla Scala dei Turchi e già impazza la polemica – aveva detto Aurora nelle Stories di Instagram -, non abbiamo infranto nessuna legge eravamo fuori dalla zona recintata, tranquilli non abbiamo commesso nessun reato penale”. Qualche ora dopo sono arrivate le scuse di Michelle Hunziker, che dai suoi account social ha spiegato di aver sbagliato. (Continua a leggere dopo la foto)

“Assolutamente in buona fede, arrivando dal mare con una persona locale, la quale ci dava indicazioni, ci siamo attenuti tutti alle regole stando al di là della recinzione, la quale delimita in maniera evidente l’area sequestrata della scala dei turchi. Solo ora ho appreso che l’intera Area è sottoposta ad un’ordinanza di interdizione per rischio frane. Venendo da mare non ci sono cartelli visibili che indicano tale divieto”. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

E ancora: “Comunque colgo quest’occasione (nessun male vien per nuocere) per sottolineare l’importanza di quest’ordinanza! La scala dei turchi è meravigliosa, andate a vederla tutti dal mare o dalla spiaggia punta majata!! un bacio grande dalla sottoscritta che alla fine fa volentieri da faro alle problematiche burocratiche!”. La Scala dei Turchi è quindi stata sequestrata lo scorso 27 febbraio dalla Capitaneria di Porto Empedocle. A dichiararla ufficialmente sigillata il procuratore Luigi Patronaggio.

 

Temptation Island Vip, ex protagonista positivo al coronavirus: l’appello ai fan


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004