Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Michelle Hunziker a sorpresa nel camerino di J Ax: la scoperta la lascia di sasso. “Sono senza parole!”

Dopo il successo della scorsa edizione Michelle Hunziker e J Ax torneranno presto con ‘All Together Now’. Lo aveva svelato il cantante in un’intervista rilasciata qualche tempo fa a Tv Sorrisi e Canzoni dove, parlando della famiglia e della vita privata, aveva anche anticipato il ritorno della trasmissione in onda su Canale5.

“È uno dei programmi che amo fare di più! Non c’è ansia da prestazione. Nessuno deve diventare famoso con noi. Si canta e si vince. Con Michelle Hunziker prepareremo un’edizione ancora più bella”, assicurava J Ax a fine settembre. Non è però data ancora sapere la data d’inizio. La coppia di conduttori è infatti rimasta sul vago dicendo semplicemente “In inverno la seconda edizione”. Ma i casting del programma, che è un mix tra un talent e una Corrida perché rappresenta un’ottima occasione per chi vuole mettere in mostra il proprio talento, sono già partiti. (Continua dopo la foto)


Tra le sue Storie di Instagram Michelle Hunziker si è infatti mostrata nel backstage. Non solo: ha fatto anche un’incursione nel camerino di J Ax dove ha fatto una scoperta che l’ha lasciata a bocca aperta. “Sono senza parole”, ha ammesso la svizzera assicurando ai suoi follower che sarebbe successo anche a loro dopo l’inquadratura. (Continua dopo la foto)

Michelle è entrata quindi nel camerino dell’artista con cui fa coppia a All Together Now e mostrato a tutti la sua scoperta: la quantità mostruosa di cappelli che ha il cantante in camerino. Tutti in bella mostra sul divano, come fa vedere la conduttrice. Ce ne sono davvero di tutti i tipi e di tutti i colori e gli stili. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}
Nero, bianco, a quadri, a strisce, metà bianco e metà rosso. Insomma, chi più ne ha più ne metta. Ad un certo punto, Michelle viene catturata da quello a righe bianche e nere e, essendo lei tifosa della Juventus, approfitta per chiedere al suo compagno di viaggio (che ovviamente indossa uno dei suoi tantissimi cappelli): “Ale, ma tu per quale squadra tifi?”. E lui: “Io tifo per me stesso. Sono il più grande sostenitore di me stesso”.

Elettra Lamborghini, trasformazione! Dimenticatela così: il cambio look è ‘estremo’

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004