“Già 6 anni…”. Michelle Hunziker festeggia la piccola di casa. E quant’è cresciuta! Tutti pazzi per Celeste

Dopo la fine della storia con Eros Ramazzotti, Michelle Hunziker ha trovato il vero amore con Tommaso Trussardi. I due sono sposati e hanno due figlie, Sole e Celeste. La loro relazione, a quanto pare, va a gonfie vele. Qualche tempo fa erano uscite foto di una litigata e si parlava di crisi. Ma al riguardo la stessa showgirl ha smentito che sul legame con Tommaso si fossero addensate delle nubi.

“Sono uscite foto di un nostro litigio – le parole di Michelle – abbiamo tanto riso per quella foto, perché quando mi sono rivista mi sono fatta impressione: non credevo di essere così tanto arrabbiata. Avevo un’aria così aggressiva che siamo esplosi a ridere tutti e due… Come tutti gli umani anche noi litighiamo ed è bene che si sappia. Il bello, però, è che facciamo pace alla svelta”. Oggi Michelle Hunziker si dedica interamente ad accudire le sue piccole in questo momento così delicato per tutti. (Continua a leggere dopo la foto)


L’otto marzo a casa di Tommaso Trussardi e Michelle Hunziker non si festeggia soltanto la festa della donna, ma anche il compleanno della piccola Celeste che compie 6 anni. E con una meravigliosa foto postata sul proprio profilo Instagram, la presentatrice ed ex di Eros Ramazzotti ha voluto celebrare con queste parole l’importante ricorrenza: “Ma vedete che tipo? SUPER CECEEEE!!!! Auguri piccolo angelo della mamma ti amo !!!!!!! ❤️❤️❤️ #birthday #love @therealtrussardigram #celeste”. (Continua a leggere dopo la foto)

Già in un altro post Michelle Hunziker aveva fatto gli auguri alla sua bimba, commentando la foto con queste parole: “Celeste è proprio una bambina con la stoffa della “battagliera”. Nata il giorno della festa di noi Donne con un muso e una grinta mai vista!!!🔥❤️😂 Lei porterà avanti sicuramente il lavoro che la sua mamma ha iniziato un bel pò di anni fa nel mondo della difesa delle Donne, dei loro diritti e per aiutarle a credere in sé stesse!!! Amore mio meraviglioso, forte e deciso…ti amo da impazzire!” (Continua a leggere dopo foto e post)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

È un compleanno particolare quello di Celeste, terza figlia di Michelle Hunziker: “È il suo secondo compleanno durante il lockdown e mi sto inventando qualunque cosa come tutti i genitori per farle vivere dei momenti indimenticabili in casa con le persone che la amano tanto!!! Comunque lei la prende con grande filosofia”.

Pensieri dolcissimi, ma che trasmettono allo stesso tempo una grande carica di energia. La stessa che Michelle intende attraverso la sua Fondazione Doppia Difesa, onlus nata nel 2007 grazie anche al supporto dell’avvocato Giulia Bongiorno per aiutare le vittime di discriminazioni, abusi e violenze.

“Ma come ti permetti!”. Michelle Hunziker, i fan su tutte le furie! “Proprio tu…”