Peppe Di Napoli, noto per aver partecipato anche all’Isola dei Famosi, è stato sottoposto ad un’operazione chirurgica dopo la scoperta di un tumore. Nella giornata del 25 settembre aveva fatto sapere: “Oggi mi ritrovo qui dal nulla in un ospedale, non è proprio il luogo adatto per me, tutto così silenzioso e sistemato, domani dovrò affrontare il mio primo intervento perché facendo alcune visite sono stati trovati nel mio corpo vari corpi estranei, tanti piccoli linfomi che mi sono venuti a trovare”.
Peppe Di Napoli aveva poi aggiunto: “Dico così perché adesso devono assolutamente andare via, non è il posto giusto per loro. Ma ci possiamo mai abbattere per così poco? Dai che ho una marea di novità da dirvi!!”. Ora il titkotker è tornato a farsi vedere dopo essere finito sotto i ferri e ha svelato quali siano le sue condizioni di salute.
Leggi anche: “Cosa mi hanno trovato”. L’annuncio di Peppe Di Napoli dell’Isola dei Famosi: “Sarà lunga”
Peppe Di Napoli, operazione dopo la scoperta del tumore: come sta
Poche ore prima che Peppe Di Napoli effettuasse l’operazione, si era fatto vedere col camice in ospedale e aveva scritto: “Ragazzi, io sono pronto, mi sono armato del più bel sorriso!! Vado, ammazzo e torno!! Grazie per tutto”. Poi c’è stato l’intervento e il pescivendolo ex naufrago dell’Isola ha voluto rassicurare i fan.
Peppe si è fatto vedere con i cerotti addosso, ma con le mani in segno di vittoria perché è andato tutto nel verso giusto: “I miei social sono letteralmente inondati di amore! Vi pubblico questa foto per farvi sapere che l’intervento è andato alla grande, adesso attendiamo fiduciosi la risposta della biopsia. Non so come ringraziarvi e non so come ho fatto a meritare tutto questo affetto! Grazie grazie grazie. Mi riprenderò prestissimo”.
La speranza dei suoi follower è che dalla biopsia non emergano brutte notizie e che Peppe Di Napoli possa guarirsi del tutto il prima possibile.