“Sono addolorata e sconvolta”. Melissa Satta, cosa è successo dopo la separazione da Boateng: “Ora basta!”

Lo sappiamo tutti: Melissa Satta sta vivendo non proprio semplicissimo, sia dal punto di vista sentimentale, che familiare. L’ex Velina infatti il 21 dicembre scorso con un post su Instagram ha annunciato la rottura definitiva con il calciatore del Monza Kevin-Prince Boateng. “Dopo un periodo di separazione – ha scritto la coppia -, abbiamo deciso di interrompere definitivamente la nostra relazione, nel pieno rispetto delle reciproche posizioni ed in totale serenità, fermo restando che rimarremo l’uno per l’altro un importante punto di riferimento per la crescita di nostro figlio Maddox”.

Come ricorderete ha anche aggiunto: “Grazie per questi 9 anni e per il regalo più bello: Maddox”. Passa qualche giorno e il settimanale Chi ha lanciato un rumor: la Satta avrebbe un flirt con Matteo Rivetti, figlio dell’ex proprietario di un noto marchio di abbigliamento. “I due si sono conosciuti quest’estate grazie a un’amica di lei Arianna Alessi, moglie di Renzo Rosso”, ha scritto il giornale. Ma Melissa Satta ha voluto dire la sua smentendo categoricamente qualsiasi rapporto con Rivetti. (Continua a leggere dopo la foto)


“Tutto falso. Sono addolorata e sconvolta. Non conosco nemmeno quest’uomo”, ha tuonato in una storia su Instagram. “Non conosco nemmeno quest’uomo. Di solito non faccio video di questo tipo ma oggi mi sento obbligata. È stato scritto che ho un flirt con un uomo che non conosco, e che sono venuta a sapere che ha una bellissima famiglia, è sposato e ha due figli”. (Continua a leggere dopo la foto)

E ancora: “Sto vivendo un periodo molto doloroso della mia vita, come sapete, sto facendo il possibile per gestirlo tra le quattro mura di casa mia, proteggendo mio figlio”. E infine: “Ho sempre accettato il gossip, sono 16 anni che faccio questo lavoro. Se mi fotograferanno con qualcuno, quando succederà, non ci saranno problemi”. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
E conclude: “Ma ora sono scioccata, addolorata e sconvolta, mi dispiace per me e per questa persona che si è ritrovata sui giornali senza un motivo. Basta a questa libertà di infangare e distruggere la vita degli altri! Ho le spalle larghe e spero di superare anche questa, e che il 2021 sia un anno migliore”.

Ti potrebbe anche interessare: “Ora sto con Barbara”. Vittorio Cecchi Gori, la nuova fiamma dopo Rita Rusic e Valeria Marini: 35 anni, cubana, bellissima