Mauro Icardi, ecco chi è la nuova fiamma Maria Eugenia Suarez detta China: età, lavoro, figli

Mauro Icardi, la presunta nuova fiamma ha già un nome e un volto. Una rottura che ha decisamente spiazzato i fan della coppia. Tra Wanda Nara e Mauro Icardi il capolinea è giunto come una vera e propria doccia. Ed è stata la moglie e agente del calciatore del Paris Saint Germain a darne notizia, tirando in ballo anche una presenza femminile, motivo della rottura di coppia.

Solo pettegolezzi? Purtroppo la notizia non si ferma solo al confine tra il mistero e l’indiscrezione, perchè a darne notizia è stata la stessa Wanda Nara nelle sue IG Stories, dove non ha certo usato mezzi termini per riferirsi all’ormai ex.

Mauro Icardi rottura Wanda Nara nuova fiamma Maria Eiugenia Suarez

“Hai rovinato un’altra famiglia per una t…a”. Messaggio chiaro e afferrato da tutti che pare confermare la presenza di una nuova fiamma nella vita di Icardi. La bomba lanciata dalla manager farebbe riferimento a Maria Eugenia Suarez, detta La China, di 29 anni, che l’Argentina già apprezza per notorietà e bellezza.


Mauro Icardi rottura Wanda Nara nuova fiamma Maria Eiugenia Suarez

Classe 1992, nata a Buenos Aires da Guillermo Suarez e Marcela Riveiro Mitsumori, alta 165cm, sorella minore di Agustin Suarez, Maria Eugenia Suarez ha debuttato come attrice a soli 11 anni. Infatti sono in molti a ricordarla nella serie televisiva Rinccón de luz, per poi arrivare anche al debutto sul grande schermo, nel 2015, quando ha preso parte alla pellicola adattata al libro Abzurdah.

Mauro Icardi rottura Wanda Nara nuova fiamma Maria Eiugenia Suarez
Mauro Icardi rottura Wanda Nara nuova fiamma Maria Eiugenia Suarez

Una notorietà e diciamolo anche un’indiscutibile bellezza e sensualità, che le avrebbe fatto conquistare anche sui social cifre decisamente alte: 5mila follower, tra cui anche Zaira Nara, la sorella di Wanda. Ironia del destino? Forse. Eppure la modella e attrice a soli 29 anni è già mamma di tre figli, Rufina è nata nel 2013 dalla precedente relazione con l’attore argentino Nicolas Cabré, mentre Magnolia è nata nel 2018 e Amancio nel 2020 da papà Benjamin Vicuña.