Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“È complicato…”. Matteo Ranieri costretto a parlare dopo le brutte voci su Sophie Codegoni: finalmente si scopre la verità dopo la scelta a UeD

  • Gossip

Sophie Codegoni e Matteo Ranieri stanno facendo sul serio. L’esperienza a Uomini e Donne è servita per iniziare una storia, ma il ‘bello’ o il ‘difficile’ a seconda dei punti di vista, viene ora. Matteo, fisico scolpito e atleta di grappling, disciplina prima nota come ‘submission wrestling’, lo abbiamo conosciuto proprio come corteggiatore di Sophie. E alla fine, la bella tronista diciottenne, oggi sostituita da Samantha Curcio, ha detto sì, “proviamoci”.

Certo le difficoltà tra la modella di Varese cresciuta a Rimini e Matteo non sono mancate. I fan stanno chiedendo a gran voce cosa sta realmente succedendo tra loro e a tentare di chiarire la situazione ci ha pensato la sempre molto ben informata Deianira Marzano. Ora, però, a parlare è lui, Matteo Ranieri, che ha rilasciato un’interessante intervista a MondoTv24. E qui ne riportiamo alcuni passaggi. (Continua a leggere dopo la foto)


Uno dei principali ostacoli che Sophie Codegoni e Matteo Ranieri si trovano ad affrontare è dato dalla distanza. Lui vive a Genova, lei a Milano e i rispettivi impegni lavorativi non aiutano di certo. Dall’intervista rilasciata a MondoTv24 emergono anche alcuni lati del carattere di Matteo. Alla domanda se sia in ansia la risposta di Ranieri è semplice: “Io sì, sono perennemente in ansia…”. (Continua a leggere dopo la foto)

Dopo aver spiegato come sia giunto a partecipare a Uomini e Donne, “un po’ per caso” e su invito della sorella, Matteo Ranieri parla della sua relazione con Sophie Codegoni. Fin dall’inizio. Mi hanno fatto vedere dei video di Jessica e Sophie e io sono uno che, per vicissitudini, ha capito che vedere in tv o comunque su uno schermo e parlare di persona, con una persona, è diverso, quindi ho voluto conoscerle di persona”. (Continua a leggere dopo la foto)

Nessuna crisi tra Sophie Codegoni e Matteo Ranieri e a chiarire tutto ci ha pensato  proprio quest’ultimo, che ha ripercorso la loro storia fin dai primi sguardi. “Quando sono sceso il giorno dopo Jessica ha scelto e non ci ho neanche parlato” ha spiegato Matteo. “Io ho conosciuto solo lei – prosegue il corteggiatore scelto dell’ex tronista di UeD – io quando facevo i provini l’avevo già detto: a livello estetico mi piaceva di più”.

Se per la Marzano “lei si è già stufata” nulla di tutto ciò traspare dalle parole di Matteo che è parso molto tranquillo e ha ricordato che per avere le attenzioni di Sophie ha comunque impiegato un mese e mezzo. “Comunque ho una soglia di timidezza-ansia-insicurezza che, lì, ho fatto un po’ di fatica”. E adesso, dal canto suo, Sophie Codegoni attende, pure lei con ansia, il primo ‘ti amo’. Arriverà presto?

“Come va tra me e lui… Insomma”. Sophie Codegoni, momento verità dopo la scelta di Matteo Ranieri a Uomini e Donne


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004