massimo-giletti-insieme-claudia-gerini

“Che coppia”. Massimo Giletti e la famosa attrice, dopo le foto il gossip è sulla bocca di tutti

Sono stati sorpresi dai paparazzi del settimanale Chi durante una notte trascorsa nel centro di Roma fatta di “confidenze e sorrisi”. La “strana coppia”, questa la frase scelta dal settimanale diretto da Alfonso Signorini, ha trascorso una piacevole serata a Fontana di Trevi, nel centro della Capitale.

Così sono stati pizzicati Massimo Giletti e l’attrice italiana Claudia Gerini. I due sono sempre rimasti sotto l’occhio attento della scorta del giornalista di La7 e hanno trascorso una serata di relax e risate tra le vie della Capitale.

massimo giletti insieme claudia gerini foto

Chiacchiere, selfie e anche il tradizionale lancio della monetina a Fontana di Trevi ha caratterizzato una serata terminata quando hanno lasciato la piazza per andare via insieme. Entrambi sono single. Claudia Gerini, ha chiuso da qualche mese la relazione con l’imprenditore Simon Clementi, paparazzato questa estate con una bella mora a Formentera.


massimo giletti insieme claudia gerini foto

In passato l’attrice è stata con il leader dei Tiromancino Federico Zampaglione dal quale ha avuto una figlia, Linda, che ha compiuto 12 anni da poche settimane. Massimo Giletti non ha una fidanzata ufficiale da tempo (l’ultima è stata Angela Tuccia, con la quale ebbe una relazione di tre anni – dal 2011 al 2013 e un ritorno di fiamma nel 2017) e ha sempre mantenuto uno strettissimo riserbo sulla propria vita privata.

“Se intende la compagnia femminile, starmi dietro è difficile. Mia madre dice che ci vorrebbe una martire… La verità è che io, pur sapendo amare, ho grandi difficoltà a vivere l’amore”, ha raccontato in una intervista rilasciata questa estate, la prima passata sotto scorta dopo le minacce di un boss mafioso.