Martina Miliddi, dopo Amici 20 e tante voci il cantante conferma: “Sì, ci frequentiamo”

Le voci dopo l’uscita da Amici 20 circolavano eccome e ora arriva la conferma: dopo Aka7even Martina Miliddi ha un’altra frequentazione. E sì, sempre con un ragazzo della scuola. Tra Martina e Aka la storia è stata piuttosto burrascosa fino a quando hanno deciso di mettere la parola fine, anche se poi sono rimasti in buoni rapporti come confermato dalla stessa Miliddi anche a Verissimo.

“La storia – le parole della ballerina – si era un po’ interrotta, ognuno stava pensando alla propria strada e al proprio obiettivo. Eravamo davvero concentrati. Diciamo che non eravamo più focalizzati sulla nostra storia ma sul percorso, come era giusto fare. Era già finita prima della mia uscita. Quella storia la porterò sempre con me, Luca mi ha aiutato tantissimo. Però finisce lì”.


E ora, dopo tanti rumor, la conferma che Martina frequenta Raffaele Renda, l’ex allievo di Amici di cui la ballerina si era infatuata durante l’anno scolastico. Poi però aveva iniziato una relazione con Aka7even e Raffaele, amico di entrambi, oltre a confessare tutto al collega ha deciso di fare dei passi indietro e cercare di essere un buon amico per tutti e due.

È il cantante di Lamezia Terme, che è stato ospite di Stefano Fisico durante una diretta Instagram, a confermare le voci. Tra i tanti argomenti trattati, infatti, si è inevitabilmente parlato anche del rapporto con la ballerina e Raffaele, dopo un mezzo sorriso e una risata, ha vuotato il sacco confidando che sta frequentando Martina lontano dalle telecamere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefano Fisico (@stefanofisico)

“Sì, ci sentiamo, stiamo imparando a conoscerci fuori dalle telecamere – sono state le parole esatte di Raffaele Renda, che ne ha parlato a partire dal minuto 22,34 del video che trovate qui sopra – È una situazione un po’ strana. Se son rose, fioriranno, non lo so”. Insomma, i due ex Amici al momento si stanno conoscendo meglio, non hanno ancora iniziato una vera e propria relazione ma chissà…

Amici 20, per Sangiovanni la sorpresa è doppia: la sorella, poi la bella scoperta prima della finale