“Bomba in arrivo al GF Vip”. Nuovo concorrente direttamente da UeD: una vecchia conoscenza del ‘leader’ della casa

Nuove indiscrezioni sul Grande Fratello Vip, quinta edizione. Parliamo di una edizione molto particolare, con tantissimi concorrenti, squalifiche, colpi di scena e almeno un prolungamento fino a febbraio. E già si parla di un secondo prolungamento fino a fine febbraio. Ma non finisce qui. Dopo Samantha De Grenet, Mario Ermito e Andrea Zenga, con Sonia Lorenzini entrata e già fatta fuori, già si parla di un nuovo ingresso.

E sembra che, di nuovo, a fornire il vippone sia il fortunato programma condotto da Maria De Filippi “Uomini e Donne”. Il personaggio in questione è stato corteggiatore di Claudio Sona e sul web sono in molti a parlare del nuovo concorrente come cosa già fatta. L’opinionista di cui stiamo parlando, tra l’altro, è già venuto in contatto con uno dei vip presenti nella Casa. E non è stato un incontro piacevole. (Continua a leggere dopo la foto)


Parliamo di Mario Serpa, che nel 2019 ha avuto a che fare con Tommaso Zorzi. I due si sono scambiati diversi botta e risposta sui social, attraverso i rispettivi profili Instagram, in particolare. I fan sono già in subbuglio: quello del corteggiatore di Uomini e Donne nella stagione 2017/2017 sarebbe un ingresso davvero bomba, una sorta di scintilla da innescare al momento giusto. In mezzo a tanti barili di dinamite. (Continua a leggere dopo la foto)

Intanto si tratta di una persona che ha avuto diversi problemi in adolescenza, legati alla difficoltà di parlare della propria omosessualità in famiglia. Ebbene Mario Serpa, l’anno scorso, ha affermato di aver ricevuto messaggi piuttosto ambigui da Tommaso Zorzi. E in più ha accusato l’influencer milanese di aver scambiato Instagram per una sorta di programma per organizzare incontri. Una sorta di Grindr, il social network per gay, bisex, trans e queer. (Continua a leggere dopo la foto)

Pare che tra i due la discussione sia degenerata al punto che Zorzi avrebbe denunciato Serpa per diffamazione quando quest’ultimo ha dichiarato di aver ricevuto delle avances in diretta. Mario non avrebbe considerato gli inviti di Tommy e questo avrebbe cancellato i precedenti messaggi. Per tutta risposta, Serpa ha commentato così il comportamento di Zorzi: “Quando scrivi i messaggi lasciali però, non annullarli solo perché non ti ho considerato”. A questo punto non resta che vedere cosa succederà. Tommaso ha già dimostrato di saper seppellire l’ascia di guerra sia con Sonia che con Giulia. Ci riuscirà anche con Mario?

“Vedete cosa spunta da qui?”. GF Vip, il difetto fisico di Tommaso Zorzi. Alza la t-shirt e lo mostra per la prima volta