È stata una delle storie più chiacchierate della scorsa estate, poi i due sono usciti allo scoperto. Stiamo parlando di Giulio Berruti e Maria Elena Boschi. Qualche mese fa l’attore ha rilasciato un’intervista a Verissimo e ha svelato un retroscena sulla sua storia d’amore con la parlamentare di Italia Viva. I due si sono conosciuti nel 2014, all’uscita da un cinema, poi per tre anni non si sono né visti né frequentati.

Dopo il lockdown hanno riallacciato i rapporti e da quel momento è scattata la scintilla. “Sono felice al momento. Maria Elena è una persona a cui voglio un gran bene – esordisce Giulio Berruti di fronte alle telecamere di Silvia Toffanin -. Lei è una donna speciale. Quando la vedo e le sorrido, penso sempre che io non sono abbastanza per lei. Ha un gran cuore. È una donna dalla grande umanità”. “Finito il lockdown e dopo che io avevo chiuso una precedente storia d’amore, ci siamo rivisti e pian piano è nato un rapporto speciale”.

“Elena è propensa all’ascolto, è attenta ai bambini e alle persone in difficoltà. La prima volta che si è fermata da me mi ha chiesto di pregare per le persone che soffrono. Alla fine, non avrei mai pensato di innamorarmi di una donna che fa politica”. Durante la chiacchierata con Silvia Toffanin, Giulio Berruti ha anche raccontato qualche episodio divertente. “La prima sera che è venuta a cena da me è caduta dalla sedia e ha fatto cadere il vino. In quella vulnerabilità e in quella goffaggine ci siamo ritrovati”. E poi: “Vorrei tanti figli. Tra noi ne abbiamo parlato. Poi si vedrà”, conclude.


La scorsa estate la coppia è stata paparazzata mentre era in vacanza alle isole Eolie. Il settimanale Chi ha pubblicato le foto dei due al mare e le immagini in poco tempo hanno fatto il giro della rete. Il magazine di gossip di Alfonso Signorini ha beccato Maria Elena e Giulio Berruti al mare, tra baci ed effusioni.

E baci ed effusioni non sono mancati nella serata romana trascorsa dalla coppia. A documentare tutto c’erano i fotografi di Oggi, che hanno sorpreso i due nel bel mezzo di una giornata a spasso per la capitale. E una delle foto mostra il bel Giulio Berruti intento a palpare il didietro della Boschi. Insomma, la passione è incontenibile.