Maria De Filippi super rock a ‘C’è posta per te’. Occhi puntati sulla giacca doppiopetto. Il prezzo? Una vera stangata

Maria De Filippi a C’è Posta Per Te, look rock in puntata. Un successo per l’appuntamento serale del sabato sera italiano. La reginetta degli ascolti tv è ancora una volta lei, Queen Mary, che per la puntata del 13 febbraio ha incantato tutti anche per un look unico. Una lezione di stile e di femminilità, ma osando: il completino sfoggiato davanti alle telecamere convince e piace.

Una passione che questa volta lascia emergere un’anima rock’n’roll; Maria De Filippi ha deciso di osare mostrandosi a tutti in giacca griffata e pantaloni skinny. Belle mostre in vista, ma senza ostentazione. Maria De Filippi ha scelto di indossare un completino molto diverso dagli abiti bon ton in velluto o doppiopetto a cui siamo tutti abituati. Il risultato lo vedete voi stessi. (Continua a leggere dopo la foto).


Così per una puntata sempre ricca di sorprese, anche Maria incanta il pubblico sfoggiando il blazer doppiopetto scintillante, un paio di skinny jeans scuri con risvolto, tutto rigorosamente abbinato alle scarpe nere con tacco a spillo. Dunque silhouette in bella vista ma con stile e senza esagerazioni. Nello specifico la giacca è sicuramente il pezzo forte: modello doppiopetto e gessata, con le righe risaltate da su fondo nero, vanta la firma di Saint Laurent. (Continua a leggere dopo la foto).

Una vera e propria passione per le giacche, che Maria sembra collezionare nel proprio guardaroba personale. Sicuramente tutti ricorderanno quella in velluto rosso firmata Ann Demeulemeester, così come i blazer in velluto liscio o illuminati da una cascata di paillettes, quasi sempre abbinati a pantaloni o ancora completati da maglie e top sottogiacca, con décolleté nere. (Continua a leggere dopo le foto).

Questa volta Queen Mary decide di dare un tocco in più abbinando tutto con il jeans stretto modellino skinny che esalta le forme al punto giusto, valorizzando il fisico e controbilanciando la morbidezza della giacca, pezzo unico e vagamente rock’n’roll che sullo store online vanta un certo valore: ben 2.190 euro. Non male, dunque, per Queen Mary che porta a casa l’ennesimo successo.

GF Vip, scatta il bacio tra Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò. Non si nascondono più