Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Mara Venier non prende bene il video a tradimento del marito: “Sei un pi***!”. L’ha immortalata così

Anche per Mara Venier sono iniziate le vacanze. La popolare conduttrice ha infatti salutato i telespettatori di Domenica In per la consueta pausa estiva prima di riprendere con la nuova stagione in autunno. Dove trascorrerà le vacanze, naturalmente al fianco dell’inseparabile marito Nicola Carraro? Sulla nota rubrica di Novella 2000 dedicata ai più celebri volti del mondo dello spettacolo e della televisione, Roberto Alessi ha svelato un’indiscrezione sulla padrona di casa di Domenica In.

“Pare che abbia deciso di passare l’agosto in Versilia…Lei con il marito Nicola Carraro (un mostro di simpatia)…Pare che abbia chiesto a una sua amica di trovarle una casa a Vittoria Apuana…”. L’articolo si conclude con una sottile e divertente ‘provocazione’ che metterebbe in guardia la Venier dalla folla impazzita di fan in cui potrebbe imbattersi una volta ‘approdata’. (Continua dopo la foto)


“Le signore bene (noiose come loro sole) già pensano di organizzare cene e rinfreschi per lei…Mara scappa!”, si legge ancora. Ma il suo affezionato pubblico non ha nulla di cui temere: anche nel periodo estivo la ‘zia’ continua e continuerà sicuramente a essere super presente su Instagram, dove è da sempre molto attiva con foto, video e Storie divertenti. (Continua dopo la foto)

A fine maggio fa ha avuto un brutto infortunio al piede ma ora, come testimoniano gli ultimi post, ha ripreso a camminare anche se con l’aiuto di una stampella. Che usa anche in modo ‘improprio’, come mostrato dal marito Nicola nell’ennesimo video girato a tradimento. Carraro ha infatti pensato bene di filmarla mentre usava la stampella per eliminare la polvere dal divano. (Continua dopo foto e post)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Video a tradimento 😎Non ho fatto in tempo a riprendere tutta la scena. Stampella a mo di battipanni 😂😂😂

Un post condiviso da Nicola Carraro (@provo2000) in data:

{loadposition intext}
Nel breve filmato, eccola in atteggiamento un po’ aggressivo nei confronti del sofà. E a un certo punto dà anche un colpo fortissimo al cuscino del divano: “La polvere viene via”. “Video a tradimento – ha scritto Nicola nella didascalia della clip – Non ho fatto in tempo a riprendere tutta la scena. Stampella a mo di battipanni”. Beh, Mara non ha preso bene quel video e infatti l’ha subito commentato: “Sei un pi..aaaaaaaaaaaaaaa”.

“Lei è fantastica”. Lorella Cuccarini, momento d’oro! Il futuro della conduttrice è sempre più roseo. Cosa è successo