Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Non faccio altro che cucinare e mangiare”. Mara Venier è ingrassata: quanti chili ha preso

Mara Venier non è solo una conduttrice molto amata dal pubblico e la regina di Domenica In, è anche una star su Instagram. La ‘zia’ è da sempre molto attiva sul social: adora mostrare il suo quotidiano e i fan adorano lei e la sua genuinità. Ma anche suo marito, Nicola Carraro, usa spesso Instagram.

E dopo averla immortalata “a tradimento” mentre stende i panni sul terrazzo con un outfit molto casalingo e singolare, lo ha rifatto ma stavolta Mara si è arrabbiata. Ripresa in tuta, con ciabatte colorate e i capelli tenuti fermi da ben due mollettoni mentre sistema il bucato: “Guardate la signora della domenica come è ridotta!”, dice lui ridendo. E lei, accorgendosi di essere ripresa non la prende proprio benissimo: “Mi stai riprendendo? Nicola basta!”, ha tuonato. (Continua dopo la foto)


Ora, in un’intervista rilasciata al programma radiofonico Un giorno da pecora, Mara ha raccontato come sta procedendo la sua quarantena. Intanto spiega che dallo scorso marzo la sua unica uscita è quella per raggiungere gli studi di Domenica In, dove si prepara da sola per la diretta. “Sono completamente sola con una piccola squadra che mi sostiene moralmente, all’inizio non è stato semplice. Mi trucco a casa, mi faccio i capelli a casa. In Rai i reparti sono chiusi, è anche giusto cosi”. (Continua dopo la foto)

Sulla convivenza, invece, Mara Venier ammette: “È pesante, ragazzi. Ci sono due letture, quella di chi è lontano e quella di coloro che vivono insieme. Io non ne posso più, in generale. Pure la convivenza stretta, per chi non è abituato, alla lunga diventa pesante. […] Siamo in due piani, lo spazio c’è. Però non ero abituata a stare così tanto a casa”. (Continua dopo foto e post)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Andiamo avanti….dobbiamo andare avanti…..un abbraccio a tutti i miei amori della zia !!! Forzaaaaaa!!!❤️

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier) in data:

{loadposition intext}
Ma c’è anche un altro effetto collaterale della quarantena: mangiare in continuazione, soprattutto se si ha già la passione di stare dietro ai fornelli. E la zia, a forza di cucinare e mangiare, avrebbe messo su 8 chili: “Ho un terrazzo, cammino lì ma poco, non faccio altro che cucinare e mangiare! Rispetto regole e misure, ed è giusto così. Ho preso 8 chili, non faccio altro che cucinare”, ha confessato in radio.

David Beckham, salto nel passato: compie 45 anni e si regala un cambio look drastico

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004