Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“È morto, ho il cuore spezzato”. Il dolore di Mara Venier: “Come farò senza di te?”

Mara Venier è addolorata, si è spento Gianni Dei. La zia Mara lo aveva salutato proprio ieri nella puntata di Domenica In, mentre Mara Venier veniva intervistata a Domenica In da Carlo Conti, durante la puntata di ieri, 18 ottobre, una frase non era sfuggita. Anzi, un saluto. Gli spettatori di Rai1 hanno assistito a un saluto commuovente della Venier ad un suo amico.

Mara ha riservato un saluto speciale al suo grande amico Gianni Dei, attore caratterista nato nel ’40. Dei non stava tanto bene già da un po’, e Mara Venier lo ha invitato a rimettersi presto. Ma non è andata come si sarebbe sperato, quello di oggi è stato un risveglio diverso e nettamente doloroso per la conduttruce: è morto Gianni Dei. A darne la notizia mediante i social è stata la padrona di casa di Domenica In postando una foto piena di sofferenza. (Continua dopo le foto)


Nella mattinata di oggi, 19 ottobre 2020, è morto Gianni Dei. Mara Venier, che l’avevo salutato ieri a Domenica In durante la sua intervista con Carlo Conti, lo ha comunicato sui social pubblicando una loro foto in cui sono stati immortalati felici insieme. La didascalia, poi, pregna di dolore: “Il mio cuore è spezzato riposa in pace amore mio”. Gianni Dei era davvero come un fratello per Mara Venier, una figura fondamentale nella sua vita nonché punto fermo in diversi frangenti privati della conduttrice. I due, durante gli ultimi anni, si sono fatti vedere insieme in giro per Roma dopo le tante puntate di Domenica In. (Continua dopo le foto)

Fra pochissimo, il prossimo 21 dicembre Gianni Dei avrebbe compiuto 80 anni. L’attore è cantante è conosciuto per la sua attività di caratterista svolta dalla fine degli anni sessanta agli anni ottanta. L’amico di Mara Venier se ne è andato questa mattina a causa di una malattia. Interprete di b-movie e film di rilievo, negli anni 2000 è apparso in alcuni documentari sul cinema italiani e si è cimentato anche come cantante apparendo in qualche trasmissione televisiva.

“Non volevo”. Francesco Oppini scoppia a piangere. Non nasconde nulla, neanche le lacrime. Cosa è successo

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004