Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
manuel bortuzzo lulù selassié oggi rapporti maurizio costanzo show

“Come stanno le cose oggi con Lulù Selassié”. Manuel Bortuzzo, il rapporto con la princess

  • Gossip

Manuel Bortuzzo, cosa succede oggi con Lulù Selassié? A Verissimo il nuotatore aveva raccontato i dettagli dell’addio, dopo tante voci: “Tra noi la storia è chiusa perché l’ho deciso io. Se ho scelto di lasciarla è perché l’ho voluto io e nessuno mi ha influenzato”.

“Voglio dire chiaramente che non c’entra niente mio padre o la mia famiglia in questa storia. Alla base ci sono state delle cose di coppia, Lulù non era quella giusta e l’ho compreso dopo un mese e mezzo fuori dal reality. Poi abbiamo 23 anni e le storie possono finire così come iniziano. Capisco il parere della gente, ma non posso stare con lei per l’affetto dei fan”, ha continuato.


Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié oggi

“Ci tengo però a ribadire che né mio papà, né i miei amici mi hanno fatto il lavaggio del cervello questo non è vero affatto. Anzi i miei amici lei nemmeno li ha conosciuti. La gente non conosce i retroscena”, ha aggiunto Manuel Bortuzzo. Ad oggi sono trascorse oltre 2 settimane dal comunicato di addio a Lulù Selassié e le speranze di un ritorno di fiamma sembrano azzerate.

Ora lui è stato ospite al Maurizio Costanzo Show e il conduttore gli ha chiesto in che rapporti è adesso con la sua ex fidanzata. Manuel Bortuzzo ha detto chiaramente di non far più parte della vita della princess: “In che rapporti siamo oggi? L’ho lasciata e adesso io faccio la mia vita e lei la sua. A 20 anni gli amori vanno e vengono“.

Non solo l’amore, anche l’amicizia: Manuel Bortuzzo ha poi parlato della suo rapporto nato al GF Vip 6 con Aldo Montano nata al GF Vip: “Mi è stato accanto sempre e il nostro legame è stupendo. Mi ha aiutato pure a passare l’aspirapolvere, io stavo davanti e lui dietro. Posso dire che tutto è stato così bello dal primo momento in cui abbiamo legato”, ha detto al Maurizio Costanzo Show.

“L’ho fatto perché dovevo”. Mara Venier, il clamoroso gesto sul caso Manuel Bortuzzo a Domenica In