Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Non ora”. Manila Nazzaro, dopo la gioia la notizia che gela tutti: è Lorenzo Amoruso a spiegare tutto

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso sono stati tra i protagonisti dell’ultima edizione di Temptation Island Vip. I due hanno partecipato al reality per risolvere alcune incomprensioni e il loro legame ne è uscito rafforzato. Pare che hanno trovato la strada giusta per la serenità, tanto che Lorenzo ha regalato a Manila un anello di fidanzamento.

Un gesto molto apprezzato dal pubblico che ha fatto intendere come la data del matrimonio fosse davvero vicina. In una intervista che la coppia ha rilasciato al Uomini e Donne Magazine, Lorenzo ha detto che il matrimonio “non è ancora in programma”. Insomma i due non stanno pianificando le nozze, ma questo non significa che il rapporto tra loro possa scricchiolare. Lo steso Amoruso ha spiegato il motivo della scelta. (Continua dopo la foto)


Manila Nazzaro è in attesa di ottenere il divorzio dal padre dei suoi figli. Ecco perché non c’è ancora una data del matrimonio. In futuro organizzeranno le nozze, ma Lorenzo ha ammesso che non ama fare piani nella vita. “Lo faremo appena si potrà”, ha spiegato l’ex calciatore di Bari e Fiorentina. Nel frattempo la coppia ha acquistato casa a Roma e in questo modo Amoruso potrà trascorrere la maggior parte della settimana nella Capitale, dove vive la Nazzaro, e qualche giorno nella sua città, Firenze. (Continua dopo la foto)

Per i figli della Nazzaro, Lorenzo rappresenta un mito e questo per lei rappresenta un’ottima basa di partenza. Poi le è stato chiesto se indosserà l’abito bianco per il loro matrimonio. L’ex Miss Italia ha confessato di non avere ancora le idee chiare: “Credo non opterei per il velo, ma il bianco sarebbe un bel simbolo, per una nuova ‘prima volta’, un reset”. Manila ha anche detto che si sente attratta dal rosa e da tutte le sue sfumature. (Continua dopo la foto)

{loadposition intext}

Di recente Manila Nazzaro ha rivelato il momento in cui Lorenzo Amoruso le ha regalato l’anello: “Mentre stiravo lui si è avvicinato e mi ha infilato l’anello al dito. È stata un’emozione fortissima e sono così felice qualunque cosa succeda”. Se ci saranno presto i fiori d’arancio? Manila, che in questo periodo oltre all’impegno in radio sta vagliando diverse proposte in tv, non anticipa nulla: “Ancora non lo sappiamo, per ora ci godiamo questo bellissimo momento”. Ma ricordiamo le parole di Lorenzo all’ultimo falò: “Io questa me la sposo”. E ha mantenuto la promessa.

Corruzione nella Chiesa, papa Francesco: “E io vado avanti”

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004