Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
lulù selassié lda amici 21 video bandana

Lulù Selassié, dopo l’addio di Manuel Bortuzzo c’è un nuovo super gossip: c’entra l’ex di Amici

  • Gossip

Lulù Selassié continua a essere al centro del gossip per la rottura con Manuel Bortuzzo. Intervista, frecciatine, sfoghi social e opinioni di ex concorrenti del GF Vip 6: praticamente da giorni questo addio domina siti e giornali.

Ma ora c’è un altro gossip che riguarda la principessa e riguarda uno dei protagonisti di Amici 21: LDA, il figlio di Gigi D’Alessio che ha preso parte al talent di Maria De Filippi ed è stato eliminato un paio di settimane fa al Serale. Gossip che questa volta è stato letteralmente creato dai fan di Lulù Selassié.


Lulù Selassié, il gossip su LDA di Amici

È uscito il nuovo singolo di LDA, “Bandana”, e alcuni fan hanno avanzato la proposta di inserire Lulù Selassié all’interno del video musicale. Ricordate? Tra i suoi sogni c’è proprio la musica: “Vorrei continuare nel mondo dello spettacolo e poi, ovviamente, tra un po’… nel futuro… sì, esce il mio brano! Quando uscirà il mio disco? Non posso dire nulla”, aveva detto.

Da qui la richiesta di un fan: “LDA era in uno spazio e ho incominciato a spammare ‘vogliamo Lulù nel video di Bandana’ e lui lo ha letto ad alta voce! Gli avevo scritto ‘siamo 2000 fatine e vogliamo tutti Lulù Selassié nel video di Bandana’. Lui lo ha letto e si è messo a ridere, ma noi eravamo seri!”.

lulù selassié lda amici 21 video bandana
lulù selassié lda amici 21 video bandana

Questa storia della candidatura al video musicale di LDA è arrivata alle orecchie di Lulù Selassié e la sua reazione è stata molto divertita e ha risposto con grande entusiasmo: “Adoro i cantanti napoletani, è vero! Adoro proprio! LDA ha davvero letto ad alta voce il tuo tweet? Sì adoro! Voglio fare la cantante, voi continuate pure!”.

“Non doveva farlo”. Manila Nazzaro schierata: perché punta il dito contro Lulù


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]affeinamedia.it

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004