Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Foto intime di Lulù

“Avete visto cosa ha fatto?”. Lulù Selassié, i social non perdonano: la principessa senza pace

  • Gossip

Lulù Selassié accusata di copiare la sorella Jessica. Succede anche questo nell’immaginifico mondo dei social dove ognuno è libero di dire la sua praticamente su tutto. Anche su questioni particolarmente delicate come il revenge porn, che è un crimine, lo ricordiamo. Cosa è successo? Beh, recentemente Lulù ha condiviso su Instagram una diretta con tre avvocati per parlare di una triste vicenda che l’ha riguardata.

Lulù Selassié ha raccontato di essere stata vittima di uno stalker che era in possesso di suoi video e foto compromettenti. E l’ha costretta a fare cose che lei non voleva. Purtroppo la princess non si è decisa a denunciare subito l’accaduto e così la vicenda si è trasformata in un dramma che tuttora la perseguita. Ha deciso così di parlarne in un video per dare un sostegno e dei consigli utili a chi dovesse trovarsi in una situazione simile. Adesso, tuttavia, c’è chi le ha rivolto un’accusa piuttosto singolare.

lulù selassié accusa copia jessica


Lulù copia Jessica? Interviene la mamma Adalgisa

Dopo la pubblicazione del video su Instagram Lulù Selassié è stata accusata di copiare la sorella Jessica. Qualche tempo fa anche lei aveva fatto un video con gli avvocati per parlare di hater, fake news e insulti social. Già prima che finisse la diretta Lulù aveva chiarito: “Tante persone hanno detto che io copiavo Jessica per fare la diretta con voi. Ma loro non sanno che voi ci seguite, voi siete i nostri lawyers (avvocati)”.

lulù selassié accusa copia jessica

Le polemiche sono proseguite e alla fine sulla vicenda è intervenuta anche la mamma Adalgisa che ha scritto: “Questo è per tutte le persone chiuse di mente che dicevano Lulú copia Jessica. Ragazzi, sono sorelle e l’amore tra sorelle e indissolubile nessuno potrà mai dividerle anzi sono le proprie migliori amiche perché non c’è consiglio migliore che può darti una sorella”. Nel post c’è una foto di Lulù e Jessica che si baciano mostrando il loro solido legame.

Nonostante qualche discussione al Grande Fratello Vip tra Lulù Selassié e la sorella Jessica c’è un ottimo rapporto, come confermato anche dalla mamma Adalgisa. L’accusa a Lucrezia di copiare la sorella maggiore sembra davvero ingiusta. In ogni caso nessuna polemica potrà sminuire il valore dell’ultimo video della princess che dà consigli pratici, con l’aiuto di tre legali, su un fenomeno purtroppo diffuso come il revenge porn.

“Costretta a fare cose brutte”. Lulù Selassié confessa il suo dramma: “Denunciare, unica via”


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004