Momento difficile per Ludovica Valli: la ex tronista rivela i suoi problemi di salute. “Sto male”

Abbiamo conosciuto Ludovica Valli a Uomini e Donne, dove aveva scelto di corteggiare Fabio Ferrara. Poi l’abbiamo ritrovata con lui a Temptation Island ma dopo quell’esperienza e la fine della loro storia d’amore, praticamente la bella Ludovica ha dato il suo addio al mondo della tv. Oggi, come tante altre sue colleghe ex volti di Uomini e Donne, la Valli è concentrata prevalentemente sulla sua attività di web influencer.

Lo scorso anno, poi, ha scritto il libro dal titolo Di troppo cuore in cui racconta le sue esperienze di vita. Anche sua sorella è famosa: Beatrice, altra ex protagonista del dating show di Maria De Filippi, ha da poco dato alla luce la sua seconda bambina avuta dall’amore per Marco Fantini e proprio di recente è finita nel mirino degli hater per le foto in costume a poco dal parto. (Continua dopo la foto)


Da tempo invece non si parla di Ludovica Valli che, dopo la fine della storia d’amore con Fabio Ferrara ha vissuto diverse relazioni prima di conoscere Gianmaria, che sembra quello giusto. Ha anche subito conquistato la famiglia Valli e lei non esclude progetti importanti come matrimonio e figli in futuro. Ma oggi si torna a parlare della ‘sorellina’ di Beatrice per alcune sue dichiarazioni sui social che hanno preoccupato i fan. (Continua dopo la foto)

Non sta vivendo un momento facile la ex tronista 23enne che su Instagram ha rivelato di avere alcuni problemi di salute di cui al momento non conosce l’origine. Per questo si sta sottoponendo ad analisi ed esami ma per fortuna, come sottolineato dalla stessa Valli, può contare su persone che le sono sempre vicino come il fidanzato. “Sto male, fisicamente e psicologicamente”, ha esordito Ludovica. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}
“Da qualche mese ho un problema di salute che sto cercando di risolvere, facendo analisi costanti ed esami specifici per capire cosa ho e cosa escludere. Dormo poco e spesso male e sebbene mi alleni e faccia uno stile di vita sano ed equilibrato spesso il mio cervello si focalizza solo sul mio attuale stato di salute per ora un po’ precario”, ha raccontato Ludovica Valli su Instagram. E ha poi aggiunto che nelle prossime settimane sarà meno presente del solito proprio per capire meglio i suoi problemi di salute.

“Una sirena pazzesca!”. Nancy Brilli, gli scatti in costume sul bagnasciuga sono una bomba