“Ancora non ci credo, ci sposiamo!”. La ex Velina ha detto sì. E dopo la proposta di nozze fa vedere a tutti lo splendido anello

Ci sono cose ben più importanti del gossip. Sicuro. “Il Paese va a rotoli e voi parlate di queste sciocchezzuole, vergognatevi!”. E via di questo passo. Sui social c’è tutto e il contrario di tutto. Ma poi, chissà com’è, chissà perché, chissà dov’è, spunta fuori un post di una ex velina di Striscia La  Notizia e sono in oltre 17mila persone, profili di persone reali, chi più chi meno, a mettere ‘mi piace’.

Per non parlare dei commenti che, ovviamente non raggiungono simili vette, ma che comunque sono spesso numerosi. Il programma di Canale 5 lo conoscono tutti. E a distanza di anni si continua ancora a parlare delle veline che vi hanno partecipato. Una di queste è Ludovica Frasca che, proprio recentemente, ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram, seguito da oltre 340mila follower. (Continua a leggere dopo la foto)


È stata la stessa Ludovica Frasca ad annunciare sui social che, sì, la grande decisione è stata presa. Ludovica si sposerà con l’imprenditore americano Franck Farici, che le ha fatto la fatidica proposta proprio in occasione del loro primo anniversario insieme. E lo ha fatto in grande stile. Nella ‘Grande Mela’, New York, dove i due si sono recati per 48 ore, vivono infatti in Florida, con un preziosissimo gioiello degno di una storia d’amore coi fiocchi.  (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche...

La napoletana classe ’92 Ludovica Frasca, che prima di diventare velina sognava di fare l’avvocato e si era iscritta a Giurisprudenza, è al settimo cielo con il suo Franck. La loro relazione è iniziata proprio il giorno di San Valentino di un anno fa. E appena due giorni fa Ludovica ha scritto nel post: “Ah, ci siamo dimenticati di dirvi una cosa riguardo ieri sera!
I SAID YES 💍❤️”. Insomma, il comico e presentatore tv Luca Bizzarri, con cui Flavia è stata fino al 2017 nonostante i 21 anni di differenza, è ormai un lontano ricordo. (Continua a leggere dopo la foto)

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ludovica meral frasca (@ludovicamf)

 

Ludovica Frasca e Franck Farici convoleranno dunque a nozze. E se vi state domandando chi sia Franck Farici, basti sapere che si tratta di un imprenditore proiettato sul futuro, ma ben piantato coi piedi a terra di questo presente fluido e super connesso. Franck è infatti fondatore e amministratore delegato di XGen, azienda Usa che si occupa di “IA”, ovvero di Intelligenza Artificiale. Quella che ci consente di stare comodamente seduti sulla propria poltrona di casa e rimanere in contatto con milioni e milioni di persone sparse per il mondo.

“Tutto falso…”. Striscia La Notizia di nuovo nella bufera e c’è di mezzo ancora una volta Flavio Insinna. Ma contro il tg satirico di Antonio Ricci stavolta si scaglia un altro volto noto della tv e non gliele manda a dire