Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ecco chi è il padre di Loren”. Domenica Live, Lory Del Santo lo confessa e alla fine arriva il nome: “Nostro figlio era straordinario e tu te lo sei perso!”

Una puntata piena di emozioni quella di Domenica Live. Tra gli altri, Barbara D’Urso ha ospitato Lory Del Santo per un’esclusiva: il nome del padre di Loren, il figlio che si è tolto la vita a diciannove anni. “Quando io ero incinta pensavo, cosa poteva succedermi? che l’uomo non mi avrebbe aiutato economicamente. Tanti uomini scapano, vogliono spendere i soldi diversamente” ha raccontato Lory Del Santo a Domenica Live a proposito del padre di Loren, “ma mai mi è sfiorata l’idea che l’uomo non volesse vederlo dopo nato. Non un briciolo di sensibilità, sono sconvolta da questa cosa qua”.

“Dopo tre anni mi disse di volerlo vedere, ma non si presentò e non l’ho più visto, mai più saputo dove fosse”. L’uomo “Si chiama Dennis Schaller” ha svelato Lory Del Santo, “voglio scusarlo solo per un motivo: aveva un fratello gemello, erano stati adottati. Forse questo fatto l’ha portato a prendere delle decisioni inconcepibili”. Continuando col dire che: “Si è perso una persona straordinaria. Una delle persone più intelligenti e sensibili. Mi dispiace per lui”. (Continua a leggere dopo la foto)


Senza parole Barbara D’Urso, che le ha subito chiesto se volesse inviare un messaggio a quest’uomo. Lory, commossa, ha detto che chissà cosa sarebbe successo a Loren se avesse visto suo padre quel pomeriggio a Milano. Nei giorni scorsi ha parlato ancora della violenza subita quando era giovane spiazzanto i telespettatori. (Continua a leggere dopo la foto)

Schiettissima la regista e attrice: “Forse ci sono persone che non si possono correggere. Io lo vedrei volentieri. Gli ho comunque voluto bene. Lo ringrazio comunque della possibilità che mi ha dato di avere questo figlio. Io non so odiare”. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
E ancora: “La vita è piena di dolore, ma noi abbiamo il dovere di sconfiggere il dolore e mai smettere di provarci”. Barbara D’Urso ricorda l’altro figlio perso da Lory Del Santo ma lei sposta l’attenzione sul figlio Devin: anche suo padre, Silvio Sardi, non avrebbe voluto vederlo. “Lo ha visto solo due volte – dice Lory Del Santo – ma bisogna sempre perdonare”.

Ti potrebbe anche interessare: “Primi casi molto prima del 2020”. Covid-19, lo studio rivoluziona tutto: quando è arrivato in Italia e in quali regioni

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004