“Io e Al Bano…”. Romina Power parla e a Loredana Lecciso non va proprio giù quello che sente

Sempre più solido il rapporto tra Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso. Complice l’emergenza Covid, il rapporto tra i due si è ulteriormente consolidato. Entrambi condividono le stesse scelte per quanto riguarda i figli: Jasmine, 20 anni, e Albano Junior detto Bido, 19. La coppia ha gli stessi ideali e valori ed è riuscita a trovare una voce sola per quanto riguarda l’eduzione dei ragazzi.

La stessa Loredana Lecciso durante un’intervista alla stampa ha spiegato che il rapporto oggi è diventato più forte e granitico. Dopo la ritrovata armonia con Albano Carrisi Loredana Lecciso ha abbandonato la carriera nel mondo dello spettacolo. Da anni viene contattata dalla produzione del Grande Fratello Vip ma la diretta interessata ha sempre preferito declinare l’invito e concentrarsi sulla famiglia. Tuttavia non sembra esserci una tregua all’orizzonte tra Loredana Lecciso e Romina Power (la prima moglie del cantante di Cellino San Marco).

loredana lecciso infastidita

Le due si ignorano in privato, ma si punzecchiano in pubblico. Stando a quanto riporta il magazine Novella 2000, la soubrette leccese non avrebbe gradito le recenti dichiarazioni di Romina. Io e Al Bano sul palco siamo sempre gli stessi, è ancora molto divertente lavorare con lui. Poi certo fuori sono cambiate molte cose, ma sul palco no. Forse è per questo che il pubblico ci vuole così bene. Spero di non finire la vita sola da un punto sentimentale”, ha fatto sapere in tv Romina Power.


al bano romina power

Parole che, secondo quanto scrive l’esperto di gossip Ivan Rota, avrebbero infastidito parecchio Loredana Lecciso. La showgirl pugliese in più occasione ha mostrato una certa gelosia nei confronti di Al Bano Carrisi, con il quale fa coppia fissa – tra alti e bassi – da oltre venti anni. Più volte è stata turbata da certe parole di Romina e ancora oggi Loredana non riesce a digerire alcuni comportamenti della Power.

al bano loredana lecciso

Intanto Al Bano si appresta a diventare nonno per la terza volta. Infatti la figlia Cristel (avuta da Romina Power) è incinta di una bambina che nascerà a settembre dopo i piccoli Kay e Cassia, nati rispettivamente nel 2018 e nel 2019. Cristel è sposata dal 2016 con il miliardario croato, ma di origini cilene, Davor Luksic: entrambi vivono a Zagabria. La ragazza non ha mai avuto un buon rapporto con Loredana Lecciso, mentre Jasmine va molto d’accordo con Romina Power.