leone nonno intelligente

“Nonno, ti devo dire una cosa…”. Leone, il gesto del figlio di Fedez e Chiara Ferragni spiazza tutti

Che Leone, il figlio di Chiara Ferragni e Fedez, sia un bambino dolcissimo, nessuna novità. Noi siamo abituati a vederlo con i genitori, ma visti gli impegni dei due post pandemia, il piccolo erede Ferragnez ha passato qualche giorno coi nonni (la mamma di Chiara e il papà di Federico). Al mare il piccolo ha fatto amicizia (è anche spuntato un momento romantico con un’altra bimba) e si è divertito molto, a giudicare delle stories ripostate dai genitori di Leone.

Anche Vittoria si trova coi nonni: sono tutti insieme a Forte dei Marmi. Ma nonno Franco e nonna Tatiana li tengono aggiornati con foto e teneri video su Instagram. E proprio un filmato che riguarda il primogenito ha fatto il giro del web. Nelle immagini, Leone gioca con un giocattolo forse montato o aggiustato dal nonno. Il bimbo, infatti, gli è riconoscente e glielo dimostra con una frase tenerissima: “Come sei intelligente nonno…”.

leone nonno intelligente

Il papà di Fedez gli chiede il motivo e il bimbo rincara la dose (di dolcezza): “Perché sei intelligentissimo…”. Nonno Franco, commosso, commenta: “Mi sciolgo…”. Il tenero video è stato condiviso anche sulle stories di Chiara Ferragni e di Fedez. Ma non è tutto. Poco fa, nonno Franco ha condiviso un nuovo video di Leone “furioso”.


leone nonno intelligente

Il papà di Fedez tenta di riprenderlo ma lui, come una piccola star, si rifiuta colpendo la camera. Anche in versione “furiosa” Leone scioglie il cuore dei fan. Qualche giorno fa il primogenito di Chiara Ferragni e Fedez, ha discusso con… il tosaerba.

leone nonno intelligente
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Proprio così, Leone era in giardino e l’aggeggio era troppo ‘fermo’ nel prato così il piccolo ha cercato di ‘svegliarlo’. Ma al silenzio del tagliaerba, il piccolo si è infuriato e lo ha colpito con stizza. Il filmato comunque tenerissimo, ha fatto il giro del web e suscitato l’ilarità non solo dei genitori ma dell’intera famiglia social dei Ferragnez.