Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Lei è Pia Balotelli, la figlia di Super Mario e di Raffaella Fico. Ce la ricordiamo quando era piccolissima, in braccio alla mamma, ma quanto è cresciuta! Ecco com’è diventata

  • Gossip

È una storia chiusa a doppia mandata quella tra Mario Balotelli e Raffaella Fico. Il calciatore e la ex gieffina, ora legata ad Alessandro Moggi, si sono lasciati da tempo ma resteranno legati per sempre perché hanno messo al mondo la piccola Pia. Quattro anni a dicembre, i primi mesi della sua vita sono stati segnati da una lunga e sofferta battaglia legale fino a quando, a febbraio di due anni fa, Mario non l’ha riconosciuta. ”Finalmente la verità… Pia… Dolce bimba mia!!! Il tuo papà”.


Così, con questo tweet, aveva messo fine a una delle vicende più discusse della cronaca rosa e alla causa per il riconoscimento della piccola avviata da mamma Raffaella. Aveva due anni Pia in quel periodo e, finalmente, un papà. Per amore della bimba, poi, i rapporti tra la Fico e Balotelli si sono leggermente distesi nonostante tra loro sia finita da un pezzo.

Non sono rare, quindi, le occasioni in cui Balotelli trascorre momenti importanti con sua figlia, che finiscono poi sui suoi canali social. Come il secondo compleanno di Pia. Quel giorno speciale, super Mario l’ha passato con lei e ha postato un video dolcissimo con la bimba mentre erano impegnati col karaoke. La bimba adora cantare e ballare con il microfono e lui adesso impazzisce per la sua figlioletta tutto pepe. L’anno successivo, quando Pia ha spento tre candeline, il calciatore aveva scritto questa dedica social: ”Ti amo amore mioooooo auguriiiiii Auguri Pia #karaoke”.

Anche l’estate scorsa sono stati insieme. Ormai Pia è diventata il centro della sua vita e durante un weekend in Campania, quando Mario è andata a prenderla a Capri dove la Fico era in vacanza anche col suo nuovo compagno Alessandro, ha scattato delle foto della gita in barca: lui sembra il più premuroso dei papà e lei è una meraviglia. E quanto è cresciuta dai tempi in cui posava con mamma Raffaella a pochi mesi dalla nascita! Ricordate, per esempio, quando la Fico le aveva tagliato a zero i suoi capelli ricci per non farle soffrire il caldo? Un amore di bambina.


 

Potrebbe anche interessarti: Altro che Fanny e Raffaella, il cuore di Mario Balotelli appartiene a una sola donna. Guardate queste foto e dite se non è amore vero. Ecco chi è l’unica lei della sua vita

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004