“Buon compleanno Fragolina”. Laura Pausini, la figlia Paola compie 8 anni ed è un vero spettacolo: ecco come è diventata

Laura Pausini ha festeggiato gli otto anni della figlia Paola, nata l’8 febbraio 2013 dalla relazione con il suo chitarrista Paolo Carta. In questi giorni la coppia è diventata protagonista dopo le accuse lanciate da Alda D’Eusanio durante la sua permanenza al Grande Fratello Vip, parole che hanno portato la Pausini e Carta a sporgere querela contro la conduttrice e giornalista. “Che poi questa qui c’ha uno che la mena, la crocchia in una maniera. Lui è un chitarrista che sta con lei e le ha dato anche una figlia, pare che la crocchi di botte”, aveva detto la D’Eusanio scatenando la reazione del web e quella di Laura Pausini e Paolo Carta.

“Troviamo assurdo che sia consentito dire cose così false e gravi nell’ambito pubblico e in questo caso di una trasmissione televisiva. Nessuno può permettersi di attribuirci cose che sono lontane anni luce dal nostro modo di vivere, di educare e di rapportarci all’interno della nostra famiglia – hanno fatto sapere i due in un comunicato stampa -. È una cosa molto grave ed insensata e non possiamo fare altro che affidarci alla giustizia, per tutelarci. I ricavati della denuncia saranno devoluti interamente alle associazioni contro la violenza sulle donne”. (Continua a leggere dopo la foto)


Dopo l’annuncio di Laura Pausini e Paolo Carta, Mediaset ha deciso di squalificare la concorrente dissociandosi completamente dalle sua parole. “L’editore si dissocia completamente dalle reiterate affermazioni inopportune e offensive della concorrente anche riferite a persone non presenti nella casa. Un comportamento – si legge nella nota diffusa sabato sera da Mediaset – grave e imperdonabile soprattutto alla luce del fatto che Alda D’Eusanio non sia una concorrente estranea al mondo della tv ma una professionista adulta ed esperta a cui certe espressioni non possono sfuggire. La signora D’Eusanio si dovrà assumere la completa responsabilità delle sue azioni”. (Continua a leggere dopo la foto)

A poche ore dal ‘fattaccio’, la cantante ha festeggiato il compleanno di Paola con un party a tema Harry Potter. “Otto anni insieme a te, Paola. Nella vita, la bacchetta magica di Harry Potter non esiste, ma non avere mai paura e cresci come stai facendo: felice, curiosa, attenta, educata”, ha scritto su Instagram la cantante. Sei tu che deciderai se renderla speciale o meno, noi saremo al tuo fianco per accompagnarti, appoggiarti e sostenerti, sempre”, ha concluso Laura Pausini a corredo di una serie di foto di Paola, che ha compiuto 8 anni. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Paola sorride felice insieme a mamma e papà davanti alla scenografia dedicata a Harry Potter. Poi le foto da sola con il regalo di compleanno e insieme alle amichette, tutte vestite con la divisa della scuola di magia e stregoneria Hogwarts.

Luca, il fratellino ‘sconosciuto’ di Valentino Rossi debutta in pista. Mai visto? Ecco chi è