“Malati di mente!”. Laura Chiatti è fuori di sé: dopo tutti quegli insulti esplode

L’attrice Laura Chiatti è stata criticata nelle scorse ore per l’eccessivo dimagrimento, dopo aver seguito rigorosamente una dieta. Ma quest’ultima si era resa necessaria perché soffre di allergie alimentari. Ma le troppe offese e critiche giunte dagli hater l’hanno fatta andare su tutte le furie e non ha voluto restare in silenzio.

L’attrice Laura Chiatti è stata criticata nelle scorse ore per l’eccessivo dimagrimento, dopo aver seguito rigorosamente una dieta. Ma quest’ultima si era resa necessaria perché soffre di allergie alimentari. Però le troppe offese e critiche giunte dagli hater l’hanno fatta andare su tutte le furie e non ha voluto restare in silenzio. Il suo lungo post, pubblicato sul social network Instagram, è un vero e proprio attacco che non ha bisogno di molte interpretazioni. Vediamo cosa ha scritto.

Laura ha esordito in questo modo: “A tutti i malati di mente che in questi giorni si permettono di scrivere le cattiverie più becere ed ignoranti sul mio eccessivo dimagrimento di 4 kg, facendosi forza sul fatto che essendo io un personaggio pubblico dovrei tacere ed abbassare la testa prendendomi insulti perché ho in teoria scelto di espormi, rispondo con questa foto cercando di far capire a queste povere anime, che non si scherza su questi temi”. E non è finita qui. (Continua dopo la foto)


La donna ha aggiunto ancora: “Ci sono persone che veramente lottano con la vita a causa di una malattia che si chiama anoressia e che grazie a Dio non c’entra nulla con il mio problema di allergie alimentari. Il fatto di essere un personaggio pubblico non significa essere carne da macello e prendersi diffamazioni senza difendersi, perché il danneggiamento del prossimo che sia pubblico o privato è un grave reato che può portare a gravi conseguenze. Questo per dire che sto benissimo”. (Continua dopo la foto)

La 37enne umbra ha continuato, scrivendo sul popolare social network: “Soprattutto voglio consigliare a questi miserabili mentecatti che si nascondono dietro una tastiera solo per violentare psicologicamente il prossimo, perché nel loro cuore evidentemente non regna la pace. Almeno in un momento come questo evitate tutta questa inutile cattiveria”, ha concluso la Chiatti. E diversi personaggi noti le hanno anche manifestato tutta la loro vicinanza per questa situazione. (Continua dopo la foto)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

A tutti i malati di mente che in questi giorni si permettono di scrivere le cattiverie più becere ed ignoranti sul mio eccessivo dimagrimento di 4 kg, facendosi forza sul fatto che essendo io un personaggio pubblico dovrei tacere ed abbassare la testa prendendomi insulti perché ho in teoria scelto di espormi , rispondo con questa foto cercando di far capire a queste povere anime, che non si scherza su questi temi perché ci sono persone che veramente lottando con la vita a causa di una malattia che si chiama “ anoressia”, e che grazie a Dio non c’entra nulla con il mio problema di allergie alimentari. Il fatto di essere un personaggio pubblico non significa essere carne da macello e prendersi diffamazioni senza difendersi, perché il danneggiamento del prossimo che sia pubblico o privato è un grave reato che può portare a gravi conseguenze. Questo per dire che io sto benissimo, e soprattutto per consigliare a questi miserabili mentecatti che si nascondo dietro una tastiera solo per violentare psicologicamente il prossimo perché nel loro cuore evidentemente non regna la pace. Almeno in un momento come questo evitate tutta questa inutile cattiveria. 🙏

Un post condiviso da laurachiatti82 (@laurachiatti82) in data:

Il marito Marco Bocci ha scritto: “Che bello avere una donna non solo bella, ma anche con la testa e le pa…e”, poi sono arrivati i messaggi anche di Francesco Arca: “Brava Lalli”, di Ambra Angiolini: “Certe volte l’unico rimedio, per quanto preistorico, è un sano vaff….lo senza troppe spiegazioni. Sei bellissima, questo si vede”, e di Jane Alexander: “Bravissima Laura”.

“Che cosa hai fatto?”. Laura Chiatti dimagrita sui social, la foto preoccupa i fan