Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Totti e Noemi

“La situazione non è facile”. Francesco Totti e Noemi Bocchi, svelato il patto segreto

  • Gossip

L’accordo segreto di Totti e Noemi Bocchi. La giovane romana è la più chiacchierata dell’estate 2022. Il suo nome, come ormai molti sanno, era già circolato all’inizio del’anno, quando si parlava di tradimenti e crisi tra una delle coppie più amate d’Italia: Ilary Blasi e Francesco Totti, insieme da 20 anni e genitori di tre splendidi figli: Christian, Chanel e Isabel.

Dopo la bomba lanciata da Dagospia agli inizi del 2022, in cui si parlava di crisi e tradimenti e per la prima volta spuntò fuori il nome di Noemi Bocchi, Totti e Ilary si sono affrettati a smentire, ma evidentemente le dritte arrivate all’epoca ai giornalisti erano fondate, perché sei mesi dopo è arrivata la pubblicazione dei due comunicati in cui annunciavano la decisione di lasciarsi.

L'accordo segreto di Totti e Noemi


L’accordo segreto di Totti e Noemi Bocchi: quando escono allo scoperto

“Ho tentato di superare la crisi del mio matrimonio, ma oggi capisco che la scelta della separazione, pur dolorosa, non è evitabile”, ha spiegato Francesco Totti. “Dopo vent’anni insieme e tre splendidi figli, il mio matrimonio con Francesco è terminato. Il percorso della separazione rimarrà comunque un fatto privato e non seguiranno altre dichiarazioni da parte mia. Invito tutti a evitare speculazioni e, soprattutto, a rispettare la riservatezza della mia famiglia”, le parole invece della conduttrice Mediaset.

L'accordo segreto di Totti e Noemi

Qualche settimana fa, una fonte del giornale Chi, ha svelato che Ilary Blasi era furiosa per le foto pubblicate dal settimanale diretto da Alfonso Signorini prima della notizia ufficiale e che tra marito e moglie c’era un accordo. Accordo che Francesco Totti non ha rispettato perché è stato paparazzato sotto casa di Noemi prima della pubblicazione dei comunicati stampa ufficiali. Ma c’è un altro accordo in ballo, quello tra Francesco Totti e Noemi Bocchi. Secondo il settimanale Chi l’ex capitano giallorosso non potrebbe ancora ufficializzare la relazione con la giovane romana perché hanno un accordo segreto che impedisce a Totti di uscire allo scoperto con un’altra donna prima del divorzio da Ilary Blasi.

“I due avrebbero un accordo segreto. Anche in questo casa si tratta solo di rumors e non ci sono prove a conferma. Ma sembrerebbe esserci un accordo segreto tra Francesco Totti e Noemi. Loro ufficializzeranno il rapporto solo quando Totti sarà ufficialmente separato da Ilary Blasi. Non prima di quel momento. – riporta Dagospia – Le pratiche del divorzio non sono state ancora avviate e in ballo c’è un patrimonio non indifferente. Per questo la situazione non è facile”.

“Era furiosa”. Nessun perdono per Ilary: Totti beccato prima della notizia ufficiale


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004