Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
La figlia di Guendalina Canessa oggi

“Sembra tua sorella!”. Come è diventata Chloe, la figlia di Guendalina Canessa e Daniele Interrante

  • Gossip

La figlia di Guendalina Canessa oggi. Nata nel 2010 durante la relazione tra l’ex gieffina e Daniele Interrante, ex tronista storico di Uomini e Donne, Chloe spopola ormai sui social della mamma e in una delle ultime foto lei e mamma Guendalina sembrano sorelle. “‘Fai la vaga c’è il tipo che mi piace’. #mammaefiglia. Buon weekend Bella gente”, ha scritto l’ex GF Vip.

Oggi la figlia di Guendalina Canessa ha 12 anni ed è un perfetto mix di bellezza tra mamma e papà. La coppia è scoppiata ma loro sono rimasti in buoni rapporti per il bene di Chloe che, divertita e come una vera modella, posa insieme alla mamma. Chloe Interrante spicca al suo fianco perché è cresciuta molto. Posa con un pigiama in sera, le scarpe con il tacco e un paio di occhiali da vista.

La figlia di Guendalina Canessa oggi


La figlia di Guendalina Canessa oggi: quanto è cresciuta

Tantissimi i messaggi ai post di Instagram in cui compare Chloe, 12 anni, ma già una signorina che ama la moda proprio come mamma Guendalina. “Oddio com’è cresciuta quanto è bella”, si legge tra i commenti. “Bellissime, non si vede che sei la madre. Ma siete due sorelle “, “Mamma mia quanto è cresciuta”, “Bellissima Chloe, ha sedici anni, giusto?”, chiede una follower ironizzando sull’aspetto della figlia, che sembra molto più grande dei suoi 12 anni.

La figlia di Guendalina Canessa oggi

La figlia di Guendalina Canessa e Daniele Interrante è ormai è una splendida ‘donnina’. La piccola compare spesso tra gli scatti di mamma Guenda e per questo motivo l’ex gieffina viene spesso attaccata. E le critiche arrivano anche per il suo ‘modo di vivere’: “Mi vergogno per te pensando che hai una figlia a casa che potrebbe guardarti, che valori gli insegni? Poi sarai pure carina ma sei rifatta tutta quindi che ci vuole, pensa a tua figlia un giorno potrebbe vergognarsi di te è quello è il fallimento più grande per una madre”.

La figlia di Guendalina Canessa oggi: quanto è cresciuta – Guendalina Canessa è stata sposata con Daniele Interrante e Chloe è il frutto del loro amore. Nonostante il divorzio tra i due continua a esserci amore e rispetto: “L’amore, secondo me, ha diverse forme: io ho incontrato Daniele poco dopo l’esperienza al Grande Fratello e dopo pochissimo tempo ho capito che poteva essere il padre di mia figlia. Aldilà di come è andata a finire – aveva detto la Canessa in un’intervista – io non ho rimpianti, sono contenta di quello che ho fatto, perché comunque è rimasta una grande stima e gli voglio molto bene, anche perché è il padre della mia bambina”.

”Ma era così?”. Canessa, ciò che non avete mai notato. Guendalina irriconoscibile. Oggi labbra carnose, viso piallato e seno al top, ma ieri (11 anni fa) le cose erano ben diverse: le foto che la incastrano


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004