Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Kikò Nalli che si sfoga sui social

“Io sono un signore…”. Kikò Nalli, la reazione al matrimonio di Ambra Lombardo. Il velenoso particolare

  • Gossip

Lo abbiamo già raccontato, Ambra Lombardo si è sposata. Ma a non prenderla affatto bene è Kikò Nalli che si sfoga sui social. Cosa è successo in particolare? Per capirlo dobbiamo tornare indietro almeno due anni, periodo in cui la relazione tra Kikò Nalli e Ambra Lombardo finisce dopo un breve periodo. Un amore fugace e a favore di telecamera, quello tra il parrucchiere dei vip (ed ex marito di Tina Cipollari) e l’ex professoressa, nato tra le mura del GF Vip 2019.

Chicco Nalli: età, altezza, peso, ex moglie, figli e fidanzata

Cosa è successo poco dopo la rottura lo sappiamo: Ambra si è rifatta una vita e proprio in queste ore si è posata, mentre lui, da come racconta, non ha avuto niente di serio. Niente relazioni dopo Ambra, almeno è questo quello che racconta Kikò Nalli che si sfoga sui social. Ma cosa succede adesso? A poche ore dal “sì” pronunciato a Noto, in Sicilia, Nalli scrive un messaggio su Instagram tanto gentile quanto però velenoso. Kikò prende la palla al balzo rispondendo a tutti quelli che gli chiedevano di commentare le nozze della Lombardo.

Ambra Lombardo: età, altezza, peso, fidanzato e figli

Kikò Nalli che si sfoga sui social


Kikò Nalli che si sfoga sui social dopo il matrimonio di Ambra Lombardo

Il parrucchiere dei vip ha quindi scritto: “A tutti quelli che in questi giorni mi chiedevano cosa ne pensassi di una mia ex… posso solo rispondere con un sincero tanti auguri per una vita felice e piena d’amore. Auguri”. Ma qui casca l’asino, come si suol dire. Un particolare non è sfuggito ai più attenti: quella dicitura “la mia ex”, che qualcuno legge risentimento.

Kikò Nalli che si sfoga sui social

Secondo molti fan infatti, se tra i due i rapporti fossero pacifici, Kikò non avrebbe avuto problemi a nominarla direttamente. C’è da dire poi che già nei mesi scorsi tra Ambra e Kikò si erano consumate liti, seppure a distanza. Qualcuno ricorderà quando a febbraio, quando in un’intervista fu domandato a Nalli cosa ne pensasse della proposta di matrimonio che Lorenzo Cascino avesse fatto ad Ambra, lui rispose così: “Non voglio nemmeno sapere dove sia”.

E ancora Kikò Nalli che si sfoga sui social: “Sono uno che quando cancella una storia d’amore lo fa in maniera definitiva”. A quel punto Ambra aveva risposto: “Cancellata? Cit.? Ma se sono stata implorata in tutte le lingue e le salse per mesi, con messaggi, chiamate, videochiamate, mail, lettere, messaggi di fumo, poste sotto casa a Milano e in Sicilia…”. Altro che, insomma…

“La sposa più bella dell’anno”. L’ex gieffina ha detto “sì”: festa grande nella super location italiana


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004