Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Chicco Nalli

Chicco Nalli: età, altezza, peso, ex moglie, figli e fidanzata

Chicco Nalli, in arte Kikò Nalli, è conosciuto al pubblico per il suo matrimonio con Tina Cipollari e per aver partecipato come corteggiatore alla trasmissione “Uomini e Donne“. La loro storia d’amore è nata proprio all’interno della trasmissione di Maria De Filippi. A quel tempo, Nalli ha deciso di partecipare alla trasmissione per corteggiare la tronista Zaida. Quest’ultima, però, non ha particolarmente catturato l’attenzione dell’hair stylist, a differenza di Tina, già affermata opinionista.

Tina e Chicco hanno iniziato ad uscire insieme e, solo dopo aver avvisato la redazione, hanno reso ufficiale e pubblica la loro relazione. I due si sono sposati nel 2005 e hanno avuto tre figli: Mattias, Francesco e Gianluca. Chicco Nalli e Tina Cipollari sono rimasti in ottimi rapporti in seguito alla separazione. In un intervista per Radiochat.it, Nalli ha rivelato: “Da un po’ di tempo le cose non andavano come dovevano ma abbiamo provato a resistere per amore dei nostri figli, poi da persone adulte e in piena serenità, avendo ponderato le varie ipotesi, abbiamo deciso di separarci”. (Continua a leggere dopo la foto)


Chicco Nalli ha spiegato chi è davvero in più di un’intervista: “Mi sveglio alle 5:30, faccio la doccia e la colazione per poi accompagnare i miei figli a scuola – ha raccontato a Rivista Donna -. Dopo aver assolto ai compiti del buon padre di famiglia vado felicemente al mio lavoro nel mio Salone ‘Art Kikò Group’, divenuta ormai meta ultraregionale e provinciale (Svizzera, Milano, Sicilia, Firenze, Viareggio), è un porto di mare che mi rende totalmente felice ed orgoglioso. La cosa che più mi rende felice è che c’è continuità: la mia Cliente ritorna perché si sente pienamente soddisfatta del mio lavoro ed è questa la mia più grande soddisfazione”. (Continua a leggere dopo la foto)

Nel 2018, dopo la separazione da Tina Cipollari, il settimanale Spy ha sorpreso Kikò con un’altra fidanzata, l’attrice spagnola Myr Garrido. “Ci siamo conosciuti su un set fotografico dove mi hanno chiamato come hair stylist e ci siamo subito presi in simpatia. Poi ci siamo sentiti al telefono e ci siamo confessati i nostri sentimenti“, ha raccontato a Spy l’hair sylist. I due sono felici ma per il momento non hanno intenzione di sposarsi. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Chicco Nalli è nato a Sabaudia nel 1970; è alto 175 centimetri e pesa 70 chili. Il suo vero nome è Ilio Cristian Maria, ma suo padre lo soprannominò Chicco (come il chicco di caffè) perché era il più piccolo dei suoi fratelli. In seguito ha lavorato nelle trasmissioni “Detto fatto” condotta da Caterina Balivo e “Pomeriggio cinque” condotta da Barbara D’Urso. Oltre a lavorare come hair stylist per la tv, Chicco Nalli gestisce un salone di bellezza chiamato “Art Kikò Group“.

Serena Rutelli: età, altezza, peso, genitori, fidanzato


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004