Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Body striminzito e trasparente. Justine Mattera da infarto: “Così ci fai morire!”

Justine Mattera bollente sui social. La showgirl ed ex moglie di Paolo Limiti è molto attiva sui social dove condivide il suo mondo, fatto di tantissimo sport e di sensualità. Nelle ultime ore Justine ha voluto stupire ancora una volta i suoi seguaci e ha deciso di condividere uno scatto in bianco e nero ad alto tasso erotico.

Justine adora lasciare senza fiato i suoi fan. A 48 anni compiuti, anche se non si direbbe dal suo fisico strepitoso, perfetto, da fare invidia alle ventenni, la Mattera ha un fisico pazzesco forgiato da ore e ore di allenamento. “Sono sempre stata una grande sportiva da ore e ore di allenamento, nuoto al liceo, nuoto sincronizzato e canottaggio all’università… La passione per la bici, quasi un’ossessione per questo sport, è nata qui in Italia grazie a mio marito… Due anni fa ho anche iniziato a correre e ho fatto una mezza maratona e un triathlon…”, ha raccontato. (Continua a leggere dopo la foto)


La showgirl, che a 48 anni mostra un fisico mozzafiato, sfida la censura di Instagram con scatti osé studiati nel minimo dettaglio per aggirare le restrizioni del social network. E fan apprezzano inondando di cuoricini. Il suo account è incentrato proprio su scatti sexy e nudi che Justine mostra orgogliosa per la gioia dei suoi follower. Nell’ultimo scatto che ha infiammato i social l’ex moglie di Paolo Limiti posa per il fotografo Cristian Ingrosso. “This marble breathes too” (Anche questo marmo respira) scrive la Mattera a corredo della foto. Poi i tag d’ordinanza per ‘pubblicizzare’ l’hair stylist @maidireilenia @aldocoppola e Pierre Mantoux che ha fornito alla showgirl il body calza maglia che indossa nella foto. (Continua a leggere dopo la foto)

“Quanto sei bella!!!”, “Sempre più sexy”,”Che fisico”, “Una divinità bellissima sempre “, “Bellissima.. E divina Justine. Tu riesci a dare vita a qualunque scatto… Sei modella perfetta”, che corpo e che curve , ma sopratutto che sguardo”, “che corpo e che curve , ma sopratutto che sguardo”, scrivono i follower. Pochi giorni fa la showgirl e attrice italo-americana ha pubblicato su Instagram uno scatto che lascia ben poco spazio all’immaginazione, raccogliendo subito gli apprezzamenti dei suoi numerosi follower ma anche numerose critiche. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Si tratta di uno scatto che la ritrae in bicicletta accanto al campione di ciclismo Damiano Cunego, se non fosse che la cerniera della maglia della suite sportiva è decisamente un po’ troppo giù, al punto da mettere in mostra la scollatura al cardiopalma della bella Justine Mattera. “Ma sempre qualcosa fuori devi tenere?”, ha commentato un follower. E ancora commenti dello stesso tenore. Ma Justine ha risposto senza peli sulla lingua: “Adoro!!! E vedo che anche tu non hai resistito a commentare. Birikino”.

 

Annalisa di Amici, che incanto: da ‘bimba’ del talent a vera bomba sexy

 

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004