Annalisa di Amici, che incanto: da ‘bimba’ del talent a vera bomba sexy


Annalisa Scarrone, da tutti conosciuta come Annalisa, è una delle cantanti lanciate dal talent “Amici di Maria De Filippi”. Il 2010 è per lei l’anno della svolta: entra a far parte dei concorrenti della decima edizione del programma e giunge in finale, classificandosi seconda nella categoria dei cantanti, ma aggiudicandosi comunque 50mila euro come premio della critica giornalistica.

Il suo primo album solista, intitolato “Nali”, viene pubblicato il 4 marzo del 2011 con l’etichetta “Warner Music Italy”: il disco include nove brani e viene promesso attraverso il singolo “Diamante lei e luce lui”, che conquista il disco d’oro per aver superato le 15mila vendite in digitale. L’album, invece, ottiene il disco di platino per le 60mila copie vendute e un Wind Music Award. (Continua a leggere dopo la foto)







Nel 2013 debutta al Festival di Sanremo 2013: sul palco dell’Ariston, presenta i brani “Scintille” e “Non so ballare”. Alla fine del 2014 partecipa a un singolo in duetto con il rapper Raige realizzando la canzone “Dimenticare (mai)”, poi torna a Sanremo, dove nel 2015 presenta la sua nuova canzone “Una finestra tra le stelle”. Nello stesso anno collabora al disco di Benji e Fede partecipando al brano “Tutto per una ragione”. Anche nel 2018 è a Sanremo, questa volta con il brano “Il mondo prima di te”. La svolta arriva in questo periodo, quando Annalisa collabora con il rapper Mr. Rain. La cantante matura e anche sui social si presenta sempre più sexy. (Continua a leggere dopo la foto)




Gli ultimi scatti pubblicati sul suo account Instagram hanno fatto impazzire tutti. Dai tempi di Amici Annalisa è cambiata tantissimo, è dimagrita qualche chilo e il suo fisico è più tonico e longilineo. La cantante si mostra sempre più sexy e i suoi fan apprezzano: “Ma quanto sei bella?”, “La bellezza di questa ragazza, vogliamo descriverla? Intelligenza superiore e talento adamantino, Annalisa è un diamante dei talent”, “Una bellezza disarmante!!”, sono alcuni dei commenti agli scatti della cantante. Un cambiamento davvero impressionante. (Continua a leggere dopo la foto)


 

“Come tutte cerco di valorizzare le cose belle e nascondere quelle meno. Cerco di stare in forma, faccio le diete ma sono pigra – ha raccontato la cantante – Il cambiamento è successo un po’ per volta, e me ne sono resa conto riguardandomi su Instagram: ero piena di sovrastrutture, non mi riconoscevo. Avevo voglia di sbagliare, prendermi in giro. Nessuno è perfetto. Ed essere perfetti è orribile. Sono dimagrita, ho cambiato stile di vita. Non mangio carne da 3 anni ma pesce sì: ognuno ha le sue fisse. Mi sento meglio, mi piaccio. A chi mi critica dico… chissenefrega!”, ha concluso Annalisa.

Francesca Cipriani in ospedale: “Ho perso 3 kg in una notte”

Tags:

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it