jennifer lopez figlia emme oggi

13 anni e già uno stile suo, diverso dalla famosa mamma: la figlia super vip oggi è così

Della sua famosa mamma si parla in continuazione. Sulla cresta dell’onda da anni e anni, ultimamente la star, oggi 52enne ma più bella che mai, è finita al centro della cronaca rosa per un clamoroso ritorno di fiamma. Finita la sua lunga storia d’amore a cui era seguita persino una proposta di matrimonio, è stata più e più volte beccata con l’ex, attore di fama mondiale.

Poi, proprio di recente, è arrivata la ‘prova regina’: i paparazzi hanno catturato un bacio appassionato che ha spazzato via ogni dubbio. Stiamo ovviamente parlando di Jennifer Lopez e Ben Affleck. Ma ora parliamo di sua figlia. I gemelli Emme Maribel e Maximilian David Muñiz sono nati nel 2008 dal matrimonio di Jennifer Lopez con Marc Anthony Muñiz.

jennifer lopez figlia emme oggi

La figlia di Jennifer Lopez oggi: com’è diventata Emme, 13 anni

Ora si sono fatti grandi. I figli di Jennifer Lopez sono ufficialmente entrati nell’età da teenager a febbraio scorso e la diva ha festeggiato l’evento portando la colazione a letto ai suoi cuccioli e dedicando loro un dolcissimo post su Instagram: “Quando erano piccoli pensavo che in un attimo avrebbero iniziato a correre in giro. Il tempo scorreva già così velocemente e tutto ciò che volevo era rallentarlo. L’ultima cosa che so è che…boom…ora hanno 13 anni”.


jennifer lopez figlia emme oggi

Emme, in particolare, ha già fatto parlare di sé al Super Bowl del 20210 quando ha debuttato con la madre. Dunque la passione e il talento per canto e ballo sono fuori discussione, ma ora che si sta facendo grande ha iniziato a seguire uno stile molto personale che, al contrario delle sue doti sul palco, è molto lontano da quello di mamma JLo, che è da sempre molto femminile e di tendenza.

Come riporta anche il sito di Elle, i gemelli e Jennifer Lopez sono stati paparazzati a Miami mentre passeggiano per strada e dalle foto, oltre alla somiglianza con l’altrettanto famoso papà, è stata l’evoluzione del look di Emme a colpire. Capelli neri arruffati e corti, indossa una camicia a quadri verde sovrapposta a una t-shirt oversize con stampa a scheletro, pantaloni marroni a zampa e anfibi. Insomma, la figlia di JLo si avvicina a uno stile decisamente punk che, almeno per ora, si discosta parecchio da quello della sua mamma.