Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Jasmine Carrisi nuovi tatuaggi reazione Al Bano

Al Bano non approva la novità della figlia Jasmine Carrisi: “Non fatelo!”

  • Gossip

Jasmine Carrisi è la prima figlia di Al Bano e Loredana Lecciso. Vent’anni, si sta già ritagliando il suo posto nel mondo dello spettacolo: ha partecipato a The Voice Senior con il padre di cui sta anche seguendo le orme in ambito musicale. Ma anche come personaggio social va fortissimo ed è lì che spesso mostra i suoi cambi look, oltre a promuovere ovviamente anche i suoi singoli.

Di recente ha voluto dare una svolta alla sua immagine: addio capelli castani e benvenuto rosso fuoco. Jasmine Carrisi ha fatto subito visita al parrucchiere nei primi giorni del nuovo anno e tinto la chioma di un rosso acceso. Poi ha fatto vedere la trasformazione su Instagram.

Jasmine Carrisi nuovi tatuaggi reazione Al Bano


Jasmine Carrisi, papà Al Bano non approva

Jasmine Carrisi a accompagnato il post con le emoticon della Sirenetta che gli stessi suoi capelli, ma oltre ai soliti complimenti la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso ha incassato anche critiche. Come “Ora sì che sei volgare”. E c’è anche chi le fa notare come sembri molto più grande con questo nuovo colore di capelli.

Ma non è l’unica novità: ha da poco aggiunto altri tatuaggi alla sua ‘collezione’. Jasmine Carrisi è arrivata a quota nove adesso e ha deciso di condividere sui social il momento in cui li ha mostrati a papà Al Bano. Che non è affatto entusiasta. “Mostro per la prima volta a mio padre i miei ultimi tatuaggi, let’s go”, dice la 20enne ai follower.

Jasmine Carrisi nuovi tatuaggi reazione Al Bano

“E sempre porcherie…Stai così bene come mamma t’ha fatta e invece no, deve mettersi i puntini…”, commenta al Bano guardano il “777” sul palmo, che “è un numero angelico”, spiega lei. Poi il cuore spinato, che è “dedicato a me stessa”.“Ma quando li fai non ti senti male?”. E Jasmine Carrisi: “Questo mi ha fatto un po’ male”. “Ben ti sta”, la risposta. E infine, rivolgendosi ai fan, il cantante conclude: “Non fateli!”.