Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Troppo fi** per lavorare”. La famosa alla finestra con un cartello assurdo e scoppia la bufera

  • Gossip
"Toppo figa per lavorare", il cartello di Elisa Esposito sul balcone

Troppo fi*** per lavorare“. È il nuovo video della famosa influencer che in queste ore ha scatenato l’ennesima bufera social. “Lavorate voi, io non sono nata per farlo”, è la caption del filmato pubblicato sui suoi account social, dove la giovane è stata massacrata di critiche e commenti al veleno. “Troppo oca per lavorare, quello si”, “Irrispettoso a chi tutti i giorni va a lavorare a guadagnarsi il pane , ci sono donne molto più belle di te che dignitosamente lavorano e ringraziano Dio tutti i giorni per averne uno”, si legge tra i commenti.

Su Facebook il video ha oltre duemila commenti e neanche a dirlo il tenore dei messaggi è sempre lo stesso: “Troppo ignorante per trovarsi un lavoro…più ignoranti quelli che ti pagano”, “Ma perché nn la smettere di pagare ste fallite così da farle tornare tutte sulla terra? Così si rendono conto di quanto siano inutili? Per favore nn spendete soldi per ste fallite”, si legge tra i commenti.

Leggi anche: “Ti amo già”. Pancino, ecografia e sorrisoni: l’attrice della serie tv più amata è incinta

"Toppo figa per lavorare", il cartello di Elisa Esposito sul balcone


“Toppo figa per lavorare”, il cartello di Elisa Esposito sul balcone

La protagonista del video è Elisa Esposito, un’influencer milanese, diventata famosa per le sue lezioni di “corsivo” su TikTok. Diploma in una scuola di estetica, dopo un breve lavoro in un centro approda nel mondo dei social, in particolare su Instagram e TikTok e nel 2021, riesce a farsi notare dagli utenti grazie alle sue lezioni di “corsivo”, una sorta di ‘dialetto’ o modo di parlare nato nella città di nascita della tiktoker, ovvero Milano.

"Toppo figa per lavorare", il cartello di Elisa Esposito sul balcone

Dopo il clamore dei suoi video lezione, la Esposito ha deciso di abbandonare tutto e aprire un canale su 0nlyfans, la famosa piattaforma per adulti e di vendere contenuti a pagamento. “Creo video e foto. Devono essere diversi ogni giorno, e distinguermi dagli altri influencer. Carico i miei contenuti sui social, spesso con qualche sponsor; poi faccio serate in giro per l’Italia”, aveva raccontato in una intervita. “Quanto guadagni?”, “Eh, non lo posso dire. No, non si dice”, aveva detto al Corriere.

Approdata sulla famosa piattaforma, Elisa Esposito era finita al centro delle cronache per una furiosa lite con un’altro volto di 0nlyfans, Michelle Comi. Le due sarebbero arrivate addirittura alle mani al bar e Michelle ha fatto circolare un audio in cui verrebbe a galla un presunto flirt tra la prof del corsivo e un altro noto tiktoker, Luigi Pisacane, da tutti conosciuto come Gigi Pescheria, che avrebbe quindi tradito la moglie.

I diretti interessati si sono subito preoccupati di postare video in cui smentiscono la notizia e in cui spiegano che ”agiranno nelle sedi opportune”. Anche Davide Gentile, il fidanzato di Elisa Esposito, ha dato la sua versione dei fatti in un altro video postato su TikTok, ma secondo molti la cosa è stata organizzata solo per riavere un po’ di hype e ottenere like.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004